SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Olio motore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ceres

Ceres


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 46
Località : Cairate (VA)

Olio motore Empty
MessaggioTitolo: Olio motore   Olio motore Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 7:59 am

visto che non c'è quella "motardisti della domenica.." come mi ritengo..  Razz

e intanto volevo chiedervi qualcosa x l'olio : meglio motul 300v 15w50 o bardal 10w60..?
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Olio motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio motore   Olio motore Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 4:14 pm

Ceres ha scritto:
visto che non c'è quella "motardisti della domenica.." come mi ritengo.. Razz

e intanto volevo chiedervi qualcosa x l'olio : meglio motul 300v 15w50 o bardal 10w60..?
....io uso bardhal 10w50 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Ceres

Ceres


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 46
Località : Cairate (VA)

Olio motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio motore   Olio motore Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 4:23 pm

dici che il 10w60 non si deteriorerebbe di meno con le temperature che sicuramente arriveranno a breve..?
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Olio motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio motore   Olio motore Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 4:43 pm

Ceres ha scritto:
dici che il 10w60 non si deteriorerebbe di meno con le temperature che sicuramente arriveranno a breve..?
il 10w60 non è tutto sintesi .... della serie offrod il 10 w50 lo è ... apro la parentesi : messo il bardhal su 2 scooter sh300
ed i proprietari entrambi mi han detto che il motore è + brillante e veloce ......
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Ceres

Ceres


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 46
Località : Cairate (VA)

Olio motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio motore   Olio motore Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 4:49 pm

Smile grande lamb , sempre puntuale.. e non è che avresti qualche contatto di qualche fornitore..? devo prenderne un bel po tra macchina , jeep , aprilia e vor..me ne servirebbe anche x il camper..

-12 lt di sintetico auto
-4 o 6 lt di 10w50 x vor
-8 lt di semisint x diesel
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Olio motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio motore   Olio motore Icon_minitimeSab Apr 20, 2013 4:59 pm

Ceres ha scritto:
Smile grande lamb , sempre puntuale.. e non è che avresti qualche contatto di qualche fornitore..? devo prenderne un bel po tra macchina , jeep , aprilia e vor..me ne servirebbe anche x il camper..

-12 lt di sintetico auto
-4 o 6 lt di 10w50 x vor
-8 lt di semisint x diesel
guarda sulla baia ....... trova il+ economico e chiedi anche per auto e fatti fare il prezzo tony , borroxxxxx eccc
disel o benzina uguale .... vai tranquillo
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

Olio motore Empty
MessaggioTitolo: Olio motore   Olio motore Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 6:27 pm

Io personalmente ho sempre usato il motul 300v 15w50 sia sul ducatone "ce l'ho da 10 anni e ci vado in pista al mugello"che sulla Vor e mi sembra un ottimo olio,sinceramente il bardhal non l'ho mai provato ma sicuramente sarà un ottimo olio pure quello,non sò se qualcuno sul forum gli ha provati entrambi e sà dirti le differenze "se ci sono"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Olio motore Empty
MessaggioTitolo: Re: Olio motore   Olio motore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Olio motore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ennesima mod sul pompa olio
» non vi conosco e radiatore olio
» VIBRAZIONI IMBARAZZANTI MOTORE
» MONOGRAFIA MOTORE VOR (CON DATI CHE NN STANNO DA NESSUNA PARTE)
» tirare giu il motore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: TECNICA-
Vai verso: