SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 tirare giu il motore...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gigivor

gigivor


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.01.13

tirare giu il motore... Empty
MessaggioTitolo: tirare giu il motore...   tirare giu il motore... Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 11:10 am

ciao Ragazzi...
ho bisogno dei vostri consigli...
come da titolo mi ritrovo a dover tirare giu il motore...
secondo voi posso farlo io?
mi date qulche dritta?
da dove inizio?
che chiavi servono?
quanto tempo ci si impiega?
scusatemi x le troppe domande...

Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

tirare giu il motore... Empty
MessaggioTitolo: Re: tirare giu il motore...   tirare giu il motore... Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 11:46 am

inizia col avere un cavalletto alza moto, perché il perno del forcellone passa attraverso il blocco motore Wink
togli tutto: serbatoio, scarico, carburatore e radiatori...
tu inizia che tanto è una cavolata, e poi se dovessi avere qualche dubbio ti aiutano da quì Cool
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

tirare giu il motore... Empty
MessaggioTitolo: Re: tirare giu il motore...   tirare giu il motore... Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 11:51 am

Alekite ha scritto:
inizia col avere un cavalletto alza moto, perché il perno del forcellone passa attraverso il blocco motore Wink
togli tutto: serbatoio, scarico, carburatore e radiatori...
tu inizia che tanto è una cavolata, e poi se dovessi avere qualche dubbio ti aiutano da quì Cool
quindi 5 esagonale , chiavi da 13 , bussola da 22 , cacciavite a taglio ........ + difficile a dirsi che a farsi cheers
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

tirare giu il motore... Empty
MessaggioTitolo: Re: tirare giu il motore...   tirare giu il motore... Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 8:11 pm

se ti capiterà come a me quello che ti farà penare di più sarà togliere il bullone del forcellone che è da 24.. lo spazio per la bussola è poco Evil or Very Mad io mi feci la chiave per l'occasione Cool guarda in la mia motard, sulla mai c'è qualche foto se ti può essere utile.. comunque come ha ben detto Ale è facile inizia da plastiche serbatoio scarico ecc... poi sono poche viti da togliere study facci sapere come va Wink
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

tirare giu il motore... Empty
MessaggioTitolo: Re: tirare giu il motore...   tirare giu il motore... Icon_minitimeSab Apr 13, 2013 2:06 pm

ok banco disponibile .... cambio r/80 ora ha 5 marce , prima 4 , aspettima foto dal paolo geek
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Contenuto sponsorizzato





tirare giu il motore... Empty
MessaggioTitolo: Re: tirare giu il motore...   tirare giu il motore... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tirare giu il motore...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIBRAZIONI IMBARAZZANTI MOTORE
» MONOGRAFIA MOTORE VOR (CON DATI CHE NN STANNO DA NESSUNA PARTE)
» CARTER MOTORE
» Olio motore
» vendo motore ktm 525 07

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: TECNICA-
Vai verso: