SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La nera 530 del Biss!!

Andare in basso 
+5
CIOSKY #212
lamb
Alekite
NIK611
$ BISS $
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
$ BISS $

$ BISS $


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 35

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 11:04 am

Appena presa Rolling Eyes
La nera 530 del Biss!! 10017351

Com'é ora in versione pista (appena la tiro fuori con il sole faccio foto decenti, promesso Very Happy )
La nera 530 del Biss!! Bamamu8a
La nera 530 del Biss!! Se8y9uma
La nera 530 del Biss!! A9ujumez

Trafilaggi No
La nera 530 del Biss!! Pu3yreba
La nera 530 del Biss!! Dsc00584py

Come potete vedere mi perde un po dal paraolio della pedalina d'avviamento e dal carterino distribuzione! ora ho pulito tutto il basamento per avere certezze ma mi pare perda pure dal dado di scolo olio (ma li forse é la rondella d'alluminio da cambiare..)

E da una settimana che l'ho riavviata e il motore mi pare vada benone! non lo trovo mostruoso (ma forse xké sono abituato con moto + potenti) ma parte al primo colpo, non da vuoti d'aria (anche dopo aver cambiato il terminale originale con un operto) e spinge ad ogni marcia Twisted Evil

Ora i prossimi lavori da fare sono indurire il mono paioli xké per il mio quintale é troppo morbido, fare un bel cambio olio e montarci gomme + fresche per andare in pista! a gomme smontare forse vernicio i cerchi di nero ma la mia prioprità per ora é sistemare il motore


Ultima modifica di $ BISS $ il Ven Mar 15, 2013 2:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 12:09 pm

DIREI CHE HA FATTO UN DECISO PASSO VERSO IL RACING!!!bello il serbatoio in alu!!
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 2:05 pm

NIK611 ha scritto:
DIREI CHE HA FATTO UN DECISO PASSO VERSO IL RACING!!!bello il serbatoio in alu!!
però ha ancora il cavalletto laterale... come qualche friualiano iscritto al forum Laughing
ti aspettiamo in pista allora Cool
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $

$ BISS $


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 35

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 2:05 pm

NIK611 ha scritto:
DIREI CHE HA FATTO UN DECISO PASSO VERSO IL RACING!!!bello il serbatoio in alu!!

Con i cerchi neri e le TUE slick ( Laughing ) sarà una figata!

Oggi tra le altre cose mi ha chiamato il Lamb e mi ha parlato un po di bei lavoretti da fare Twisted Evil mi sa che per adesso cerco di limitare le perdite cambiando il paraolio e mettendo la 5699 sul carterino distribuzione, poi a fine estate mando il motore dal guru a fargli revisione completa e vari lavoretti meccanici!

Un consiglio, per cambiare il paraolio pensavo di afferrarlo puntandoci due viti da legno, scaldare il basamento con phon da carrozziere e sfilarlo...ce la faccio o faccio danni?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $

$ BISS $


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 35

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 2:07 pm

Alekite ha scritto:
NIK611 ha scritto:
DIREI CHE HA FATTO UN DECISO PASSO VERSO IL RACING!!!bello il serbatoio in alu!!
però ha ancora il cavalletto laterale... come qualche friualiano iscritto al forum Laughing
ti aspettiamo in pista allora Cool

A dire il vero ha ancora pure la batteria Laughing anche se la accendo sempre scalciando..

Lo spero anche io Ale, ormai é + di un anno che ce l'ho e non sono ancora riuscito ad usarla come si deve! che mi ricordi ancora come si gira in pista?!?! Laughing
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 2:08 pm

$ BISS $ ha scritto:
NIK611 ha scritto:
DIREI CHE HA FATTO UN DECISO PASSO VERSO IL RACING!!!bello il serbatoio in alu!!

Con i cerchi neri e le TUE slick ( Laughing ) sarà una figata!

Oggi tra le altre cose mi ha chiamato il Lamb e mi ha parlato un po di bei lavoretti da fare Twisted Evil mi sa che per adesso cerco di limitare le perdite cambiando il paraolio e mettendo la 5699 sul carterino distribuzione, poi a fine estate mando il motore dal guru a fargli revisione completa e vari lavoretti meccanici!

Un consiglio, per cambiare il paraolio pensavo di afferrarlo puntandoci due viti da legno, scaldare il basamento con phon da carrozziere e sfilarlo...ce la faccio o faccio danni?? Laughing
fai danni . togli il carter ..... scherzo : usa un traccino appuntito e sfili il paraolio
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
$ BISS $

$ BISS $


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 35

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 2:20 pm

lamb ha scritto:
$ BISS $ ha scritto:
NIK611 ha scritto:
DIREI CHE HA FATTO UN DECISO PASSO VERSO IL RACING!!!bello il serbatoio in alu!!

Con i cerchi neri e le TUE slick ( Laughing ) sarà una figata!

Oggi tra le altre cose mi ha chiamato il Lamb e mi ha parlato un po di bei lavoretti da fare Twisted Evil mi sa che per adesso cerco di limitare le perdite cambiando il paraolio e mettendo la 5699 sul carterino distribuzione, poi a fine estate mando il motore dal guru a fargli revisione completa e vari lavoretti meccanici!

Un consiglio, per cambiare il paraolio pensavo di afferrarlo puntandoci due viti da legno, scaldare il basamento con phon da carrozziere e sfilarlo...ce la faccio o faccio danni?? Laughing
fai danni . togli il carter ..... scherzo : usa un traccino appuntito e sfili il paraolio

Il paraolio sporge così tanto da riuscire ad afferrarlo? non mi pareva..
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 2:39 pm

no : lo devi infilzare ....
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
$ BISS $

$ BISS $


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 35

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 2:52 pm

lamb ha scritto:
no : lo devi infilzare ....

Zacc! Laughing

E scaldare il carte potrà aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 5:14 pm

Decisamente migliorata rispoetto all'inizio Cool
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 5:15 pm

bella la moto!!!
tutto un'altro che ora!!! bello soprattutto il terminale Twisted Evil
il paraolio viene via facilmente come ha detto pure lamb con un cacciavite a taglio.. prendi un martelletto e picchietti e verrà via tranquillamente.. non ti serve scaldare Wink
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $

$ BISS $


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 35

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeVen Mar 15, 2013 9:25 pm

Questo pomeriggio tardo sono riuscito a sparami quattro giri del quartiere...mamma che goduria Laughing e sono riuscito a fare qualche foto migliore!


La nera 530 del Biss!! He3e6y4y
La nera 530 del Biss!! Su8ybugy
La nera 530 del Biss!! Y8ahube4
La nera 530 del Biss!! Egajy2un

Poi ho provato a ricontrollare tutto il blocco (ieri sera l'avevo ripulito tutto) e l'unica perdita d'olio riscontrata é sempre quella dal carterino distribuzione...trafila da sotto e poi scende giù lungo il carter

La nera 530 del Biss!! Bepebety
La nera 530 del Biss!! Zyne5y6e
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 9:46 am

per l'olio non preoccuparti..se devi farle fare una revisione ti fai aprire il carter distribuzione si pulisce bene bene e si mette un pò di pasta nuova.. UN Pò Cool non fare come me che per paura che perdesse ne ho messa un quintale pig geek poi ti andrà a giro per il motore Razz Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 9:55 am

due sono le possibilita' : o perde dalla cartella distri , oppure puo perdere dalla base cilindro .
vedi se risolvi con una riparazione da pronto socccorso , sgrassi bene la zona e vai di silicone trasparente per vetri ,
poi quando decidi di revisionare si mette a posto
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
$ BISS $

$ BISS $


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 35

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 2:57 pm

lamb ha scritto:
due sono le possibilita' : o perde dalla cartella distri , oppure puo perdere dalla base cilindro .
vedi se risolvi con una riparazione da pronto socccorso , sgrassi bene la zona e vai di silicone trasparente per vetri ,
poi quando decidi di revisionare si mette a posto

Ho pensato anche io che potesse essere la base del cilindro ma perde solo dal lato distribuzione...e a guardare bene la cartella in nessun lato sborda della pasta, come se prima di montarla non ne avessero messa!

Ah una domanda! vedo che molti stanno passando alle forche con piedino radiale...a nessuno ora non avanza una brembo racing?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 3:05 pm

$ BISS $ ha scritto:
lamb ha scritto:
due sono le possibilita' : o perde dalla cartella distri , oppure puo perdere dalla base cilindro .
vedi se risolvi con una riparazione da pronto socccorso , sgrassi bene la zona e vai di silicone trasparente per vetri ,
poi quando decidi di revisionare si mette a posto

Ho pensato anche io che potesse essere la base del cilindro ma perde solo dal lato distribuzione...e a guardare bene la cartella in nessun lato sborda della pasta, come se prima di montarla non ne avessero messa!

Ah una domanda! vedo che molti stanno passando alle forche con piedino radiale...a nessuno ora non avanza una brembo racing?? Laughing
una bremba p4 34 ne ha il nik , chiedi a lui ,adesso è a preccenicco a far da meccanico al veneto
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 6:13 pm

Complimenti,bella motina e l'Ackra ci stà da dio Wink
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 12:18 am

Tu Biss non puoi proprio stare senza serbatoi in alluminio sulle tue moto vero?
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $

$ BISS $


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 35

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 12:38 pm

morgan.55 ha scritto:
Tu Biss non puoi proprio stare senza serbatoi in alluminio sulle tue moto vero?

E già Laughing e a breve entrambe avranno pure i keihin da 41 Laughing

Approposito di alluminio...tienimi aggiornato Cool
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 12:47 pm

biss vuoi cambiare piedini?prima di cercare la pinza vedi che piedini trovi per le kayaba da 46 3 se ne trovi.....oppure se prendi l adattore vedi se lo trovi con interasse 100 o 108, pinza ne trovi.... alien alien
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $

$ BISS $


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 35

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 12:51 pm

NIK611 ha scritto:
biss vuoi cambiare piedini?prima di cercare la pinza vedi che piedini trovi per le kayaba da 46 3 se ne trovi.....oppure se prendi l adattore vedi se lo trovi con interasse 100 o 108, pinza ne trovi.... alien alien

No no niente cambio piedini, solo la pinza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 12:55 pm

ma ti fai fare la staffa adattatore?dopo ti mando le foto delle gomme che ho casa!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 10:08 pm

ok Biss, a giorni ti dico!
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 9:03 am

se vuoi io ho due Brembo oro Wink
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $

$ BISS $


Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 35

La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitimeLun Mar 18, 2013 4:37 pm

Alekite ha scritto:
se vuoi io ho due Brembo oro Wink

Ale grazie ma se intendi le radiali non faccio la modifica, se intendi le assiali cerco però la brembo racing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La nera 530 del Biss!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nera 530 del Biss!!   La nera 530 del Biss!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La nera 530 del Biss!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 13Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» non ha il manubrio largo ma l'anima è nera.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: la mia motard-
Vai verso: