SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come contattare i Vertemati ?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

Come contattare i Vertemati ? Empty
MessaggioTitolo: Come contattare i Vertemati ?   Come contattare i Vertemati ? Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 5:04 pm

Sono andato sul sito Vertemati ho inviato una mail ma niente da fare,il numero di tel che è sul sito ho provato a chiamarlo ma dice che non è più attivo,qualcuno qui sul forum sà un numero di tel valido per poterci parlare?
Grazie in anticipo a tutti.
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.01.13

Come contattare i Vertemati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come contattare i Vertemati ?   Come contattare i Vertemati ? Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 5:36 pm

ciao Bubba...
nn so se puo' servirti xo' ho trovato questo annuncio...
prova a vedere se questa persona che vende una Vertemati puo' darti qualche dritta...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vertemati-novara-60322228.htm
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Come contattare i Vertemati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come contattare i Vertemati ?   Come contattare i Vertemati ? Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 9:19 pm

su facebook trovi il figlio di uno di loro, josef vertemati
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

Come contattare i Vertemati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come contattare i Vertemati ?   Come contattare i Vertemati ? Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 7:46 am

di sicuro ho letto da qualche parte non molto tempo fa che qualcuno li aveva contattati.. mi pare su forum voritalia.. ho provato un pò a cercare ma non ho trovato niente..è un flash che ho.. mi pare che qualcuno commentò pure sotto ma non mi viene in mente niente.. se trovo qualcosa ti faccio sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

Come contattare i Vertemati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come contattare i Vertemati ?   Come contattare i Vertemati ? Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 7:53 am

sono andato sul sito vertemati e c'è sritto che sono a triuccio(MB) in via brovada,4
se vado su pagine bianche e metto vertemati mi esce:

vertemati guido in via brovada 4 con tel :0362 970746
e

V - MOTORS DI VERTEMATI DIEGO
Vl. Rimembranze 4 - 20844 Triuggio (MB) tel: 0362 997136

prova e fammi sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

Come contattare i Vertemati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come contattare i Vertemati ?   Come contattare i Vertemati ? Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 8:00 am

http://www.misterimprese.it/lombardia/milano/triuggio/moto-e-motocarri-vendita-e-riparazione/453703.html
http://www.icitta.it/vertemati_racing_sas-232644-a.html
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Come contattare i Vertemati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come contattare i Vertemati ?   Come contattare i Vertemati ? Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 2:00 pm

è la fine : VERTEMATI ha chiuso! scratch Mad anche il telefono è stato riassegnato , edi i friggi han problemi con i ricambi per le grigie
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

Come contattare i Vertemati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come contattare i Vertemati ?   Come contattare i Vertemati ? Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 2:17 pm

lamb ha scritto:
è la fine : VERTEMATI ha chiuso! scratch Mad anche il telefono è stato riassegnato , edi i friggi han problemi con i ricambi per le grigie
che peccato.. chi sa come mai scratch sono stati sempre una voce da fuori al coro. è sempre un peccato
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Come contattare i Vertemati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come contattare i Vertemati ?   Come contattare i Vertemati ? Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 2:31 pm

giovanni ha scritto:
lamb ha scritto:
è la fine : VERTEMATI ha chiuso! scratch Mad anche il telefono è stato riassegnato , edi i friggi han problemi con i ricambi per le grigie
che peccato.. chi sa come mai scratch sono stati sempre una voce da fuori al coro. è sempre un peccato
il problema adesso è per chi ne ha una: nn si trova na cippa di ricambi Mad
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Come contattare i Vertemati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come contattare i Vertemati ?   Come contattare i Vertemati ? Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 9:05 am

mi dicono che i VERTEMATI SONO APERTI..lo so da un ragazzo che abita li vicino e ci va spesso...
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Come contattare i Vertemati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come contattare i Vertemati ?   Come contattare i Vertemati ? Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 11:03 am

NIK611 ha scritto:
mi dicono che i VERTEMATI SONO APERTI..lo so da un ragazzo che abita li vicino e ci va spesso...

nik se son aperti rispondono sia alle mail che al telefono (che è stato riassegnato e risponde un signore che ha le cose piene ) il fabio li sente ancora ma a lui servivan diversi ricambi e loro non han quasi + nulla ....... che te devo di?
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Contenuto sponsorizzato





Come contattare i Vertemati ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come contattare i Vertemati ?   Come contattare i Vertemati ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come contattare i Vertemati ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOVITA' VERTEMATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: chiacchiere-
Vai verso: