SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 NOVITA' VERTEMATI

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeMar Nov 26, 2013 8:05 pm

http://www.moto.it/news/una-misteriosa-bicilindrica-sorpresa-in-brianza-vertemati.html?commenti=si#.UpTpL0m24Sg.facebook
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeMar Nov 26, 2013 9:25 pm

che figata....ne avevo sentito parlare sabato da una persona che conosce i due fratelli....
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 2:48 pm

Un ragazzo della zona che porta li il Verte x fare la manutenzione mi diceva gia da un po che stavano facendo una moto commissionata da un privato....bellina pero eh....
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 7:42 pm

il suono allo scarico assomiglia all'aprilia rsv 1000.....avrei preferito il traliccio.....chissa' cosa costera'

ma come fanno a sopravvivere?
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:22 pm

non si è ancora capito......come sopravvivono!
mboo
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeMer Nov 27, 2013 11:07 pm

boh... probabilmente avranno messo da parte qualcosa negli anni buoni e adesso sono dipendenti INPS... li in zona c'è anche la carpenteria vertemati guido, ma non so se possa essere solo un omonimo....
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeGio Nov 28, 2013 5:45 pm

... qualcuno circa 2 anni fa mi aveva detto che lavoravan ad un progetto 4 cilindri ......... magari si son ridimensionati ,
lavoran col cellulare , il povero disgraziato che ha ereditato il numero fisso si strappa i capelli intanto......
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeGio Nov 28, 2013 6:26 pm

voi che sicuramente averete provato entrambi, va meglio vor o vertemati? oppure quali sono le caratteristiche che le diversificano?
a proposito la mia fa'una valangata di limatura sulle calamite  ....devo preoccuparmi ...? mooolto?pensavo che come ktm a livello di "grattuggiato" sulla calamita fosse imbattibile.....
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeGio Nov 28, 2013 9:09 pm

mai provata una vertemati.....quanta grattugia??hai foto?
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeGio Nov 28, 2013 9:18 pm

marcohp ha scritto:
voi che sicuramente averete provato entrambi, va meglio vor o vertemati? oppure quali sono le caratteristiche che le diversificano?
qui andrea dovrebbe saperti rispondere bene Wink

marcohp ha scritto:
a proposito la mia fa'una valangata di limatura sulle calamite  ....devo preoccuparmi ...? mooolto?pensavo che come ktm a livello di "grattuggiato" sulla calamita fosse imbattibile.....
poltiglia ok, scaglie prepara il portafoglio Wink
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 7:54 am

Alekite ha scritto:
marcohp ha scritto:
voi che sicuramente averete provato entrambi, va meglio vor o vertemati? oppure quali sono le caratteristiche che le diversificano?
qui andrea dovrebbe saperti rispondere bene Wink

marcohp ha scritto:
a proposito la mia fa'una valangata di limatura sulle calamite  ....devo preoccuparmi ...? mooolto?pensavo che come ktm a livello di "grattuggiato" sulla calamita fosse imbattibile.....
poltiglia ok, scaglie prepara il portafoglio Wink
giusto , ma aggiungo che la poltiglia se ne è tanta in pochi km potrebbe esser asse a cammme che si sbriciola , e dentro fa i disastri , quindi una aperta ai coperchietti valvole non fa male
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 5:53 pm

foto del fattaccio non ne ho.....
al primo cambio d'olio che credo di certo non abbia mai fatto il precedente propietario...ho fatto la cagata io di non cambiarlo prima di andare a girare...non avendo il filtro....il secondo giorno l'ho cambiato con il filtro  vecchio....ovviamente spanandolo clamorosamenete....ma fa' niente frigerio ha anche i tappi ....

la prima mezza giornata di ignoranza in pista la mot è andata bene a parte il carbura che è sporco da qualche parte e ogni tanto fa' i capricci il secondo giorno l'ho sentita spompa non si alzava piu' tanto ....ma il motore lo rifaccio volentieri e me la tengo stretta perchè mi son innamorato!

attaccato alle calamite c'era di tutto ...pezzi del titanic, limature da carpentiere, pezzetti piccoli pezzetti grossi.

mi son venute in mente anche a me le camme. dalle foto che ho visto in giro se penso a pezzi non cementigicati bene quelle son le prime . residui del cambio niente . quelli li riconosco perchè ktm ne fa' a iosa . son come aghi.

sto' inverno la porto da frigerio  o aspetto che scoppi? quanto risparmio  a farla veder subito? ha 34 ore
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 7:04 pm

se è come dici te dubito che abbia 34 ore : magari da quando è stato montato il contaore
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 7:25 pm

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 9:55 pm

un motore APPOSTO ne fa veramente un disastro di ore.... ma chi è che venderebbe una moto con il motore nuovo di stecca dopo averci speso un sacco di soldini Question(Lamb a parte)
riferito a tutto quello che trovi in vendita e non solo VOR Wink
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 8:32 am

cosa volete che vi dica.....
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 6:16 pm

ho dato un occhio alle camme e son aposto, le valvole han bisogno di esser registrate e ho fatto la prova a misurare col cacciavite la corsa del pistone.....78mm ? non è un 530....Smile

ho fatto girare ancora il motore e continuo a trovare schifezze sulle calamite....

se è un 570 mi dispiace farlo scoppiare in malo modo....

eppure rumori strani non ne fa' .....
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 7:37 am

marcohp ha scritto:
ho fatto la prova a misurare col cacciavite la corsa del pistone.....78mm ? non è un 530....Smile
che invidia e che culone grande che hai SmileVery Happy
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 8:27 am

grande, un' altro 570 al sicuro!!!
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 8:10 pm

si al sicuro...sicuro che sbiello! mi sa' che il banco se ne sta' andando....

e mi sembrava che andasse forte! nessun motard mi ha mai scareventato a terra come la vor....dio quanto la amo.....

quanto mi costera' sistemarla?????
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 10:16 pm

Ma la senti che non gira bene?rumorini????si comunque.......CULONE!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeMar Dic 03, 2013 7:39 pm

dopo 3 uscite ho sentito un calo netto e a tirargli  il collo alcuni tintinnii non continui....va a sape'!
quest'inverno andro' in pellegrinaggio da frigerio....

allora cambio nikname in "culone"? Smile

peccato che ci devo gia' metter le mani....
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeMar Dic 03, 2013 7:47 pm

marcohp (culone) ha scritto:
allora cambio nikname in "culone"? Smile
Fatto Wink Laughing
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeMar Dic 03, 2013 7:54 pm

AH AHAHAHAHAHAHAH!
E VABè  mi sento onorato......Smile

è come aver trovato dietro la cartina del chupa chupa  "HAI VINTO!"

tie' ale,  ti dedico un po' di minkiate

NOVITA' VERTEMATI <a href=NOVITA' VERTEMATI 25005610" />
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitimeMar Dic 03, 2013 8:01 pm

NOVITA' VERTEMATI <a href=NOVITA' VERTEMATI 29026_10" />
quand'è che facciamo un raduno enogastronomico?

NOVITA' VERTEMATI <a href=NOVITA' VERTEMATI 30132310" />

cosi' assaggio sta' soppressa che non l'ho ancora provata....

NOVITA' VERTEMATI <a href=NOVITA' VERTEMATI 13740711" />

ciao scassati Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOVITA' VERTEMATI Empty
MessaggioTitolo: Re: NOVITA' VERTEMATI   NOVITA' VERTEMATI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NOVITA' VERTEMATI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come contattare i Vertemati ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: chiacchiere-
Vai verso: