SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 calcolo molle

Andare in basso 
+3
Alekite
NIK611
PAOLO
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 7:41 am

mi sto sfasciando la testa con ste molle Basketball cyclops che non ne posso più Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
perché ci sono tutti questi pareri contrastanti Question forse brancolano tutti nel buio, e provano finché non c'azzeccano Question oppure i "professionisti" del settore parlano tanto per vendere Question
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 7:55 am

Alekite ha scritto:
mi sto sfasciando la testa con ste molle Basketball cyclops che non ne posso più Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
perché ci sono tutti questi pareri contrastanti Question forse brancolano tutti nel buio, e provano finché non c'azzeccano Question oppure i "professionisti" del settore parlano tanto per vendere Question
con chi hai parlato stavolta? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 9:07 am

lamb ha scritto:
con chi hai parlato stavolta? scratch
tu hai parlato con Andreani, e la risposta che ti ha dato mi sa molto da "tanto per farti contento"....
poi da quello che ho letto e sentito, sono giunto alla conclusione che ognuno da generici consigli "ad cazzem".... Shocked
se vuoi qualcosa che veramente funzioni bene, dovresti fare delle giornate assieme a loro in pista, in modo di correggere man mano tutti i difetti che emergono, e cioè ho fai parte di un team che si appoggia a qualche professionista del settore o da privato è meglio che cambi sport.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 2:39 pm

ho letto l'ennesimo post atto a incasinare le mie già confuse idee Suspect
un noto preparatore di varese, per un pilota di 70/75kg su crf utilizza molle 5.9 e su husqy RR con pilota 65/70kg usa molle 6.4......... Rolling Eyes
ma perché devo spaccarmi la testa in questo modo per una semplice molla ammortizzatore study quando basta averne 10 a disposizione e scielgiere quella giusta Laughing
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 3:31 pm

Alekite ha scritto:
ho letto l'ennesimo post atto a incasinare le mie già confuse idee Suspect
un noto preparatore di varese, per un pilota di 70/75kg su crf utilizza molle 5.9 e su husqy RR con pilota 65/70kg usa molle 6.4......... Rolling Eyes
ma perché devo spaccarmi la testa in questo modo per una semplice molla ammortizzatore study quando basta averne 10 a disposizione e scielgiere quella giusta Laughing
quindi rapido calcolo 10x105+iva + spedizione = stipendio (per chi lo ha) Mad e siam a posto: na figata!
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 7:06 pm

lamb ha scritto:
quindi rapido calcolo 10x105+iva + spedizione = stipendio (per chi lo ha) Mad e siam a posto: na figata!
stesso conto che avevo fatto io Mad magari ne provo una al mese, così per il 2014 in comode rate ho trovato la molla giusta Laughing
Torna in alto Andare in basso
dre




Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.01.13

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 12:17 pm

Alekite ha scritto:
mi sto sfasciando la testa con ste molle Basketball cyclops che non ne posso più Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
perché ci sono tutti questi pareri contrastanti Question forse brancolano tutti nel buio, e provano finché non c'azzeccano Question oppure i "professionisti" del settore parlano tanto per vendere Question


mi sa che hai inquadrato abbastanza bene la faccenda.... Laughing

Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 8:23 pm

ho trovato la soluzione più economica alla eccessiva morbidezza del mio mono Laughing
calcolo molle - Pagina 2 48391010
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 7:13 am

Alekite ha scritto:
ho trovato la soluzione più economica alla eccessiva morbidezza del mio mono Laughing
calcolo molle - Pagina 2 48391010
una volta esistevano i GO-PREN per le auto , ma questa è troppo........
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
dre




Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.01.13

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 7:21 am

puoi anche avvitare un quadrello di ferro al posto dell'ammortizzatore, oppure l'opzione racing.. alluminio.. o se proprio vuoi fare lo sborone uno spezzone di canna da pesca in carbonkio.. What a Face ...

io la soluzione te l'avevo suggerita per avere illimitate possibilità di variazione K senza comprare dieci molle diverse.. ma a quanto pare il divertimento poi non c'è più.. oltre che lo SBATTIMENTO...in tutti i sensi Cool
Torna in alto Andare in basso
peste




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.02.13

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 9:30 am

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
cosa mooooooooooooooooooolto pericolosa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 9:34 am

Queste son le cose che fanno accaponare la pelle Shocked
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 11:39 am

ogni moto ha levaraggi e quindi leve diverse...la cosa migliore sarebbe parlare con chi corre con le Vor.....oops non ce ne sono Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
dre




Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.01.13

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 11:42 am

Bubba/7 ha scritto:
Queste son le cose che fanno accaponare la pelle Shocked

peste ha scritto:
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
cosa mooooooooooooooooooolto pericolosa!!!!!


forse mi avete preso un pelino troppo sul serio.... Laughing

o forse non mi ero spiegato limpidamente.... drunken

Ale sa qual'era il mio consiglio, ossia questo
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 12:48 pm

NIK611 ha scritto:
ogni moto ha levaraggi e quindi leve diverse...la cosa migliore sarebbe parlare con chi corre con le Vor.....oops non ce ne sono Suspect Suspect
i sto aspettando che il Walter recuperi gli appunti Razz
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 12:52 pm

Alekite ha scritto:
NIK611 ha scritto:
ogni moto ha levaraggi e quindi leve diverse...la cosa migliore sarebbe parlare con chi corre con le Vor.....oops non ce ne sono Suspect Suspect
i sto aspettando che il Walter recuperi gli appunti Razz


antichi scritti amanuensi bom
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 8:44 am

stavo pensando........che k avra' questa?
calcolo molle - Pagina 2 Gioco_10
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Contenuto sponsorizzato





calcolo molle - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo molle   calcolo molle - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
calcolo molle
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» togliamo un po' di molle ......
» guida molle mono ohlins

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: TECNICA-
Vai verso: