SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cerco cerchi tubless

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

Cerco cerchi tubless Empty
MessaggioTitolo: Cerco cerchi tubless   Cerco cerchi tubless Icon_minitimeMar Gen 21, 2014 4:37 pm

Cerco cerchi tubless, ant. da 16.50 e post. canale 5.50
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Cerco cerchi tubless Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi tubless   Cerco cerchi tubless Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 9:42 am

se ti può interessare io ho una lama faba da 5,5" che basta la sostituisci ad un tuo cerchio! poi però devi comprare i tappi da avvitare sopra i nipples perché quelli mi mancano...
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

Cerco cerchi tubless Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi tubless   Cerco cerchi tubless Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 9:48 am

Ho chiesto a FA-BA un preventivo per la trasformazione dei cerchi originali, vediamo quanto chiedono
Grazie comunque, farlo io è un'operazione che vorrei evitare
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

Cerco cerchi tubless Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi tubless   Cerco cerchi tubless Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 5:15 pm

Preventivo di Alpina, quello di FA-BA lo sto aspettando

grazie per la sua richiesta ed interesse verso i nostri prodotti.
Attuare la modifica sulla sua moto VOR , anche se inusuale , dovrebbe essere possibile.
Il KIT e composto da Cerchi + Raggi + Nipples e si riutilizzano i suoi attuali mozzi.
Per fare il nuovo assemblaggio avremo tuttavia bisogno di ricevere le sue attuali ruote complete , dovremo rilevare centraggio e campanatura.
Il costo totale è di € 950,00 ( iva inclusa ).
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

Cerco cerchi tubless Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi tubless   Cerco cerchi tubless Icon_minitimeGio Gen 30, 2014 11:23 am

Questa la soluzione che ho scelto, gli mando i miei cerchi e tengo il 5" al posteriore, il tecnico di FA-BA mi ha detto che per i metzeler e i Dunlop va meglio, il 5.5 ci vuole con i michelin

Buongiorno,

possiamo montare sulle sue ruote il nuovo sistema BARTUBELESS al costo di euro 190,00+Iva.
In pratica non sostituiamo i componenti delle sue ruote (che ci deve fornire montate senza nè dischi nè corona nè pneumatici),

ma sigilliamo i suoi nipples con un polimero che evita la fuoriuscita dell’aria e fa diventare le ruote tubeless.



Consegna in circa 2 settimane.

Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Cerco cerchi tubless Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi tubless   Cerco cerchi tubless Icon_minitimeGio Gen 30, 2014 12:02 pm

andrea ha scritto:
Questa la soluzione che ho scelto, gli mando i miei cerchi e tengo il 5" al posteriore, il tecnico di FA-BA mi ha detto che per i metzeler e i Dunlop va meglio, il 5.5 ci vuole con i michelin
anch'io la penso così, però a sentire gente che gira con un bel passo, adesso utilizzano il 5,5" anche con le gomme strette come dunlop e metzeler perché così assumono un profilo che è una vi di mezzo tra dunlop e michelin Rolling Eyes

andrea ha scritto:
possiamo montare sulle sue ruote il nuovo sistema BARTUBELESS al costo di euro 190,00+Iva.
In pratica non sostituiamo i componenti delle sue ruote (che ci deve fornire montate senza nè dischi nè corona nè pneumatici),

ma sigilliamo i suoi nipples con un polimero che evita la fuoriuscita dell’aria e fa diventare le ruote tubeless.
lo ha messo anche Rino visto che a Pomposa cambiavano più camere d'aria che gomme, e per il momento è contento della spesa.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

Cerco cerchi tubless Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi tubless   Cerco cerchi tubless Icon_minitimeGio Gen 30, 2014 1:25 pm

facendo un punto dei preventivi ricevuti, direi che questa soluzione è la massima resa con minima spesa.
i marchesini sono in 5.4, (se riuscirò a capire) vedrò la differenza
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Cerco cerchi tubless Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi tubless   Cerco cerchi tubless Icon_minitimeGio Gen 30, 2014 1:52 pm

marchesini e alpina carbon dalla loro hanno una buona leggerezza rispetto le ruote "normali", aumentando così di molto la maneggevolezza della moto! Invece per il discorso della striscia di silicone secondo me è solo per la comodità di non avere una camera d'aria nel cambio gomme...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco cerchi tubless Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cerchi tubless   Cerco cerchi tubless Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco cerchi tubless
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCHI VOR 400
» Cerchi motard (VENDUTI in zona Nik)
» cerco tuta vor o ktm
» CERCO MOTORE 570....!!
» cerco cross

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: mercatino-
Vai verso: