SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+4
d.dre
lamb
Alekite
andrea
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 1:02 pm

andrea ha scritto:
Sono andato a prendere una moto fino a pescara (è una rc tenuta maluccio ma pagata un cacchio)
pensa che certi malati del forum sono andati da quelli parti solo per bersi due birre, mangiarsi due arrosticini e fare due sgommate in pista Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 1:14 pm

bellissimo, se no che si campa a fare?
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 2:59 pm

giusto! e per completezza d'info gli arrosticini in pista alle 20 , ortona e poi a teramo tagliatelle con porcini
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 3:09 pm

lamb ha scritto:
giusto! e per completezza d'info gli arrosticini in pista alle 20 , ortona  e poi a teramo tagliatelle con porcini
mi scende la lacrimuccia a pensarci... ad agosto bisogna cercare di replicare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 3:15 pm

Alekite ha scritto:
lamb ha scritto:
giusto! e per completezza d'info gli arrosticini in pista alle 20 , ortona  e poi a teramo tagliatelle con porcini
mi scende la lacrimuccia a pensarci... ad agosto bisogna cercare di replicare Very Happy
io son qua ti aspetto e riporta pure il lagunare di marano
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 5:39 pm

Ciao Andrea,complimenti per le moto "la 999 sembra proprio un'ufficiale" ti auguro una veloce e buona guarigione per la gamba cosi puoi tornare in sella e fare le foto da farci vedere di tutte le belle cosette che avete col tuo amico...
Per Lamberto.....come cavolo si mettono le faccine che non ci capisco più nulla e sono pure duro!!!!
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 6:04 pm

Bubba/7 ha scritto:
Ciao Andrea,complimenti per le moto "la 999 sembra proprio un'ufficiale" ti auguro una veloce e buona guarigione per la gamba cosi puoi tornare in sella e fare le foto da farci vedere di tutte le belle cosette che avete col tuo amico...
Per Lamberto.....come cavolo si mettono le faccine che non ci capisco più nulla e sono pure duro!!!!

e che ne so ? nn ci son + le emoticons solo ale sa come so metton chiedi alui
intanto foto rubbata :
Ciao a tutti - Pagina 3 Img_0310
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 6:27 pm

non collezzionare le Vor che non valgono nulla...butta via tutto....















....se vuoi ho un amico che raccoglie ferro gratis, ti portiamo via tutto e non ti facciamo pagare nulla tranquillo!!!
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 10, 2013 6:36 pm

NIK611 ha scritto:
non collezzionare le Vor che non valgono nulla...butta via tutto....















....se vuoi ho un amico che raccoglie ferro gratis, ti portiamo via tutto e non ti facciamo pagare nulla tranquillo!!!
uno a caso ? vero? te possino!!!
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 4:48 am

io le posso raccogliere.....
posso caricare anche ducati e 125 gp se sai dove ce ne sono....(dal tuo amico meccanico per es)
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 6:18 am

dimenticavo proprio, sui 125 gp apri un altro libro, lui ci ha corso e colleziona pure quelle, ha girato anche una cosa con max temporali (del quale è stato meccanico) a castelletto di Branduzzo quando temporali ha confrontato la neonata moto 3 con un 125 gp.
tanto per cambiare l'inverno passato mi ha detto "c'è un bel 125 da andare a prendere a Vienna" ho partecipato all'acquisto, l'è andato a prendere, metà è mia ma non l'ho ancora vista, se l'è portata a casa e ciao
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 8:33 am

Alekite ha scritto:

mi scende la lacrimuccia a pensarci... ad agosto bisogna cercare di replicare Very Happy
se si farà io sarò presente Smile
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 10:53 am

io organizzerei un bel incontro pane e salame per vedere le vostre motorette....
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 2:56 pm

NIK611 ha scritto:
io organizzerei un bel incontro pane e salame per vedere le vostre motorette....

... lo sapevamo gia che l'avresti detto ....... ma pane e salame mi sembra pochino
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 11, 2013 5:47 pm

Ci vuole qualcosa di sostanzioso,perchè mi sà che di roba da vedere ce ne sia tanta e il salame finisce subito....hehehehe!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti ...UN PEZZO DI STORIA!
» TUTTI I RICAMBI PER VOR PERIMETRALE
» VENDO tutti i ricambi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: la mia motard-
Vai verso: