| non vi conosco e radiatore olio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ceres
Messaggi : 28 Data d'iscrizione : 28.01.13 Età : 47 Località : Cairate (VA)
| Titolo: non vi conosco e radiatore olio Lun Mar 11, 2013 8:31 am | |
| raga mi mettete i nomi da sx a dx della gente nella foto che almeno associo un po di nomi a qualche faccia..? e poi una curiosita techica : come si fa il radiatore olio come quella rossa..?x andare in giro la domenica non sarebbe una brutta trovata.. | |
|
| |
lamb Admin
| Titolo: Re: non vi conosco e radiatore olio Lun Mar 11, 2013 10:12 am | |
| - Ceres ha scritto:
- raga mi mettete i nomi da sx a dx della gente nella foto che almeno associo un po di nomi a qualche faccia..? e poi una curiosita techica : come si fa il radiatore olio come quella rossa..?x andare in giro la domenica non sarebbe una brutta trovata..
nik lamb ale davide fabio rino e mauro quello che vedi sotto è un radiatore acqua e son tutti e 3 in serie ! la vor li monta in parallelo | |
|
| |
Alekite
Messaggi : 758 Data d'iscrizione : 14.01.13 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: non vi conosco e radiatore olio Lun Mar 11, 2013 10:19 am | |
| NIK611, Lamb, Alekite, Davide73, Fabio, Rino, Mauro. I 3 più a destra non sono utenti del forum, ma se vai a Pomposa con buone probabilità li trovi Lamb......... ma lasciami il tempo di scrivere | |
|
| |
Ceres
Messaggi : 28 Data d'iscrizione : 28.01.13 Età : 47 Località : Cairate (VA)
| Titolo: Re: non vi conosco e radiatore olio Gio Mar 14, 2013 6:51 pm | |
| ok,ma altre idee x montare un radiatore olio..?inventatemi qualcosa , poi qnd riesco a venire a castelletto senza fondere pago un paio di birre a chi mi ispira..dite che se lo interpongo dopo il tubo che dalla pompa arriva alla testa e ne trovo un'altro da mandare alla testa non rischio che si svuota (dovendolo ririempire dalla pompa) e prima che arriva olio grippo l'albero a camme..? e poi un'altra cosa : come si fa ad associare la foto al profilo..? | |
|
| |
Alekite
Messaggi : 758 Data d'iscrizione : 14.01.13 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
| Titolo: Re: non vi conosco e radiatore olio Gio Mar 14, 2013 9:34 pm | |
| - Ceres ha scritto:
- e poi un'altra cosa : come si fa ad associare la foto al profilo..?
vai su "profilo" poi su "avatar" e li scegli l'immagine | |
|
| |
morgan.55
| Titolo: Re: non vi conosco e radiatore olio Dom Mar 17, 2013 12:07 am | |
| Devo farvi notare che il DRV (la moto rossa) ha un radiatore acqua aggiuntivo, e non radiatore olio!!!! Ho seguito bene quella moto direi da molto molto vicino.... | |
|
| |
lamb Admin
| |
| |
lamb Admin
| Titolo: Re: non vi conosco e radiatore olio Sab Mar 23, 2013 10:01 am | |
| ecco la drv : | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: non vi conosco e radiatore olio | |