SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aprilia race kart

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
d.dre




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.13

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 9:58 am

[/img]Aprilia race kart Pista%20piccola

Mercoledì scorso, mi chiama il mio amico Fabio che ha una giornata di ferie... furgoncino a disposizione, e che fai, non andiamo? E andiamo và!

La neretta semplice semplice ha svolto di nuovo il suo compitino di portarci a spasso tutti e due senza battere ciglio, pure la pinza, che la volta scorsa si era bloccata (ma Fabio era caduto piegando un paramani e la pompa rimaneva leggermente frenata sicuramente surriscaldando l'impianto) non ha dato nessun problema, unico problema il sottoscritto che senza allenamento in un toboga così tortuoso...in pratica sono stato continuamente sull'orlo di un calo ipoglicemico.....

Aprilia race kart <a href=Aprilia race kart Aprili11" />

Aprilia race kart <a href=Aprilia race kart Aprili12" />

Aprilia race kart <a href=Aprilia race kart Aprili13" />
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 10:33 am

mitico DRE Laughing
ma mettigli due paramani e una slick appuntita davanti Wink
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 10:54 am

BRAVO !!!!! dre! .... e dove si trova il pistino?
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
d.dre




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.13

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 12:26 pm

http://www.circuitointernazionaleaprilia.com/

25 km da casa mia, ma dubito di tornarci... in pratica al Sagittario una giornata costa 35 euro e paga il mezzo che gira, e non in quanti girano con lo stesso mezzo.
Lì ad Aprilia invece, siccome la moto era sempre una, ma a guidarla ci alternavamo in due, ci hanno fatto pagare a pilota, ed a conti fatti mezza giornata due persone 40 euro... meglio il Sagittario, da tuttissimi i punti di vista, anche perchè fra poco riapriranno anche lo sterro ed è tutta un'altra cosa.
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 12:33 pm

A Precenicco mi pare che se due usano la stessa moto chiedono 5€ in più, Jesolo e Pomposa neppure si accorgono....
E poi con la foto dello sputerone in prima pagina sul loro sito... proprio non ti meritano Laughing Laughing  Laughing

P.s. DRE alza quei gomiti Laughing
Torna in alto Andare in basso
d.dre




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.13

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 12:38 pm

Alekite ha scritto:
P.s. DRE alza i gomiti Laughing
tranquillo quando c'è roba buona in giro tipo il rosso che portò Nik ad Ortona... li alzo, li alzo drunken
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 1:03 pm

Alekite ha scritto:
A Precenicco mi pare che se due usano la stessa moto chiedono 5€ in più, Jesolo e Pomposa neppure si accorgono....
E poi con la foto dello sputerone in prima pagina sul loro sito... proprio non ti meritano Laughing Laughing  Laughing

P.s. DRE alza quei gomiti Laughing
.... quindi devo ridare 5 euro al nik?
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
d.dre




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.13

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 2:28 pm

lamb ha scritto:
.... quindi devo ridare 5 euro al nik?
facciamo anche 10...mica mi piace alzare i gomiti da solo...
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 2:33 pm

d.dre ha scritto:
lamb ha scritto:
.... quindi devo ridare 5 euro al nik?
facciamo anche 10...mica mi piace alzare i gomiti da solo...
Lamb e 5€ anche a me Laughing
DRE facciamo che la prossima volta un po di vinello ce lo fai assaggiare tu Laughing
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 3:09 pm

e bravo dre!!!
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 3:35 pm

Alekite ha scritto:
d.dre ha scritto:
lamb ha scritto:
.... quindi devo ridare 5 euro al nik?
facciamo anche 10...mica mi piace alzare i gomiti da solo...
Lamb e 5€ anche a me Laughing
DRE facciamo che la prossima volta un po di vinello ce lo fai assaggiare tu Laughing
ale te sei a posto , il friulano s'attacca!
dre mi sa che ti tocca
Aprilia race kart Cantuc10
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
d.dre




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.13

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 5:18 pm

lamb ha scritto:
Alekite ha scritto:
d.dre ha scritto:
lamb ha scritto:
.... quindi devo ridare 5 euro al nik?
facciamo anche 10...mica mi piace alzare i gomiti da solo...
Lamb e 5€ anche a me Laughing
DRE facciamo che la prossima volta un po di vinello ce lo fai assaggiare tu Laughing
ale te sei a posto , il friulano s'attacca!
dre mi sa che ti tocca
[url=https://servimg.com/view/14492511/2008][img]

ma già sai che per me sarà un grande piacere!

anzi allora tutti a Latina e poi si va a cena dai miei ;-)
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 8:45 pm

Guarda che quando si tratta di mangiare e bere non ci dimentichiamo dell'invito Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 11:15 pm

ehi ehi a me 10 € che vi faccio fare un buon investimento in un buon cabernet!!!!DRE che fine hanno fatto i miei paramani????????
Torna in alto Andare in basso
d.dre




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.13

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 8:05 am

NIK611 ha scritto:
ehi ehi a me 10 € che vi faccio fare un buon investimento in un buon cabernet!!!!DRE che fine hanno fatto i miei paramani????????
parole sante Nik, robetta di livello il tuo cabernet!

mannaggialapeppa.... Era la prima volta che Fabio entrava in pista, dopo un pò è entrata in riserva....si è impanicato...e per togliersi di mezzo che arrivava un'altra moto in pratica si è messo in mezzo ed è stato urtato ed è finito a terra....il tuo paramani si è storto, poi per raddrizzarlo visto che premeva la leva del freno, si è spezzato....sigh..sigh...

dai allora forza Sagittario quando??
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 10:50 am

Senti il NIK quanto è attaccato al denaro Laughing

Saggittario Question sarebbe stata una figata organizzarci per tempo e averlo fatto questo week-end visto che è lungo...
comunque DRE dicevi che devono riaprire lo sterrato, si sa quando?
Torna in alto Andare in basso
d.dre




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.13

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 12:23 pm

eh si, sembra che regga anche il tempo

per i lavori hanno detto che rifaranno l'asfalto e lo sterro, comunque durante l'inverno non è una cosa a brevissimo.
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 5:51 pm

Alekite ha scritto:
Senti il NIK quanto è attaccato al denaro Laughing

Saggittario :?:sarebbe stata una figata organizzarci per tempo e averlo fatto questo week-end visto che è lungo...
comunque DRE dicevi che devono riaprire lo sterrato, si sa quando?
investo i danari in buon vino!!!!

NOTE VICE ADMIN: se il nik non vi risponde al telefono provate qua' 0431558000 : il tempo di dargli il cartello "BOX IN" e vi rispoinderA'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aprilia race kart Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprilia race kart   Aprilia race kart Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aprilia race kart
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: in pista-
Vai verso: