Titolo: CARRELLO UTENTE ALEKITE Mer Gen 16, 2013 11:22 pm
pongo un quesito che mi assilla da tempo....ma qualcuno di voi ha mai visto una fotografia del carrello di Alekite senza beveraggi alcolici o cibarie varie sul cassone?????
Alekite
Messaggi : 758 Data d'iscrizione : 14.01.13 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
Titolo: Re: CARRELLO UTENTE ALEKITE Gio Gen 17, 2013 6:43 am
A casa dovrei averne una, se stasera faccio in tempo la carico
Davide73
Messaggi : 41 Data d'iscrizione : 14.01.13 Età : 50 Località : Montecchio (PU)
pongo un quesito che mi assilla da tempo....ma qualcuno di voi ha mai visto una fotografia del carrello di Alekite senza beveraggi alcolici o cibarie varie sul cassone?????
Sono reperti di inestimabile valore e chi ne possiede una lo tiene come investimento per il futuro!
Alekite
Messaggi : 758 Data d'iscrizione : 14.01.13 Età : 40 Località : San Donà di Piave (VE)
Sono reperti di inestimabile valore e chi ne possiede una lo tiene come investimento per il futuro!
Infatti stavo proprio cercando la foto che ha scattato la signora Forni
lamb Admin
Attenti la prospettiva inganna! Appena sorpassato a fianco dello spinotto di alimentazione del carrello si nota un tubo che è' collegato ad una damigiana di brunello al suo interno!
CIOSKY #212
Messaggi : 192 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 50 Località : Arezzo "Bibbiena"