SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Info getto freno aria Keihin fcr41H

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
martin83




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.01.13

Info getto freno aria Keihin fcr41H Empty
MessaggioTitolo: Info getto freno aria Keihin fcr41H   Info getto freno aria Keihin fcr41H Icon_minitimeGio Apr 04, 2013 5:56 pm

Ciao! do una info a tutti....magari ne eravate a conoscenza....sul mio Keihin fcr41H ho scoperto di avere il freno aria circuito minimo regolabile.
Mi spiego ho parlato con quelli della Orma del tipo di getto e del fatto che mi pareva strano avesse al suo interno una molla... e mi hanno detto di non avvitarla assolutamente a battuta...se no il circuito del minimo non tira aria....cosa che da me era stata puntualmente fatta.
Speriamo di avere risolto i problemi di avviamento che avevo e che non ero mai riuscito a sistemare..incrociando le dita domani provo.
Domani posto alcune foto del getto per maggior chiarezza e per aiutare altri "vorristi". Very Happy
Si è riaccesa la speranza:) forse finalemente non dovro piu impazzire per farla partire... ma se cosi non è.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Info getto freno aria Keihin fcr41H Empty
MessaggioTitolo: Re: Info getto freno aria Keihin fcr41H   Info getto freno aria Keihin fcr41H Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 7:15 am

questo non lo sapevo .... cmq buono a sapersi , ora puoi fare la carburazione mettendo la vite miscela ad un giro e mezo
e ti regoli il freno aria fino ad avere un andatura regolare
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
martin83




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.01.13

Info getto freno aria Keihin fcr41H Empty
MessaggioTitolo: Re: Info getto freno aria Keihin fcr41H   Info getto freno aria Keihin fcr41H Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 7:09 pm

[img]Info getto freno aria Keihin fcr41H Dscn1310[/img]

Ragazzi ora la moto funziona....vite freno aria minimo aperta di 1,5 giri......tiene il minimo e va in moto alla 2-3 pedalata...finalmente.....
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Info getto freno aria Keihin fcr41H Empty
MessaggioTitolo: Re: Info getto freno aria Keihin fcr41H   Info getto freno aria Keihin fcr41H Icon_minitimeLun Apr 08, 2013 10:33 pm

grande martin!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info getto freno aria Keihin fcr41H Empty
MessaggioTitolo: Re: Info getto freno aria Keihin fcr41H   Info getto freno aria Keihin fcr41H Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Info getto freno aria Keihin fcr41H
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dischi freno
» POMPE FRENO
» pompa freno fte (chiuso)
» COMPATIBILITA DISCHI FRENO
» FRENO ANTERIORE FRENATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: TECNICA-
Vai verso: