SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FINAL EDITION .......work in progress

Andare in basso 
+10
$ BISS $
Davide73
dre
Alekite
NIK611
peste
Bubba/7
morgan.55
giovanni
lamb
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 3:26 pm

andrea ha scritto:
La corona da 38 già ce l'ho, ne faccio arrivare anche una da 30 e sul dritto passo abbondantemente i 200 all'ora
ti tengo il passo col 503 visto che ci ho fatto i 180

ps : ho il pignonazzo da 15 !!!!!!
ps 2 : andrea la corona occorre quella crf!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 4:05 pm

Vacca boia e' vero!!
Tutte le mie corone....
Il pignone da 15 ce l'ho, ma la catena grattugia il paciugo della frizione
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 4:34 pm

andrea ha scritto:
Vacca boia e' vero!!
Tutte le mie corone....
Il pignone da 15 ce l'ho, ma la catena grattugia il paciugo della frizione
per montare il 15 basta fare una sorta di castelletto con viti lunghe e perno frizione + lungo e metter paraolio parapolvere .

non so perchè ho un paciugo frizione dal pieno gia grattugiato!!!!!! eppure llo avevo venduto!
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 21, 2013 10:43 am

ma allaora la 69 viene rivisitata??
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 21, 2013 12:13 pm

Be', al di la del numero che e' l'ultima cosa (il nuovo proprietario porta il 27), per avvicinarsi il più possibile all'ufficiale montiamo intanto quello che c'e, poi (la ducati insegna) sono abituato a lavorare sul mezzo con l'obbiettivo massimo, in perfetto stile Work in progress
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 23, 2013 11:42 am

andrea ha scritto:
Be', al di la del numero che e' l'ultima cosa (il nuovo proprietario porta il 27), per avvicinarsi il più possibile all'ufficiale montiamo intanto quello che c'e, poi (la ducati insegna) sono abituato a lavorare sul mezzo con l'obbiettivo massimo, in perfetto stile Work in progress
....... la voglio veder..... aspetto/aspettiam foto
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
martin83




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.01.13

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 24, 2013 10:31 am

quindi si trasforma la tecstra del Lamb in una ex ufficiale bartolini quindi con il 605??????
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 24, 2013 11:34 am

sulla ufficiale c'erano anche altre cosa che purtroppo non posseggo (per ora)
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 5:44 am

andrea ha scritto:
sulla ufficiale c'erano anche altre cosa che purtroppo non posseggo (per ora)
un po alla volta il Gini si sta trasferendo a Piacenza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 6:16 am

Lui ancora non lo sa, ma è veramente così.
mentre eravamo da lui per fargli vedere la moto del lamb, sono andato sul discorso ducati, (sempre perché sto cercando un telaio RS) e mi ha fatto vedere dei telai che ha fatto per un team.
mi ha però detto che lui quella moto la vedrebbe con un bel telaio in alluminio e mi ha spiegato gli eventuali problemi che avrebbe incontrato.
ho preso la palla al balzo e gli ho detto che se vuole una moto per sperimentare un telaio di sua creazione, gli cedo volentieri in prestito la mia.....
siamo rimasti che a fine stagione gliela porto e stinverno ci si ragiona.
Un bel telaio stile moto 2 sarebbe fantastico
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 6:44 am

andrea ha scritto:
Lui ancora non lo sa, ma è veramente così.
mentre eravamo da lui per fargli vedere la moto del lamb, sono andato sul discorso ducati, (sempre perché sto cercando un telaio RS) e mi ha fatto vedere dei telai che ha fatto per un team.
mi ha però detto che lui quella moto la vedrebbe con un bel telaio in alluminio e mi ha spiegato gli eventuali problemi che avrebbe incontrato.
ho preso la palla al balzo e gli ho detto che se vuole una moto per sperimentare un telaio di sua creazione, gli cedo volentieri in prestito la mia.....
siamo rimasti che a fine stagione gliela porto e stinverno ci si ragiona.
Un bel telaio stile moto 2 sarebbe fantastico
aspetta che DRE legga sta cosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 7:31 am

se ne fa uno buono possiamo sempre chiedere di replicare
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 7:50 pm

sei proprio matto....
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 7:51 pm

Nel senso buono
Torna in alto Andare in basso
d.dre




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.13

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 26, 2013 3:58 pm


Alekite ha scritto:
aspetta che DRE legga sta cosa Very Happy

morgan.55 ha scritto:
sei proprio matto....

morgan.55 ha scritto:
Nel senso buono


come non quotarvi tutti!

però io sono per il carbone eh...non che disdegni l'alluminio, ma che ci posso fare sono intossicato... :0)
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 26, 2013 4:23 pm

anch'io sono abbastanza combattuto, però il prototipo mi affascina
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 4:36 pm

da poche ore nn son piu proprietario della 503.........è finita nelle mani di un tizio di fontanarosa av..........aveva gli occhi di fuyori q1uando lha v ista !!!!!! dice che in foto non rende ,io son contento chre finita in buone mani
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 19, 2014 4:37 pm

la moto è uno spettacolo!!!perfetta in ogni particolare solo come tu sai fare :-) anche io sono contento di averla ereditata :-)sempre in gamba Lamb!!
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.01.13

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 24, 2014 8:02 pm

complimenti Giovanni...
troppo bella la moto del Lamb...
come va di motore?
ti trovi bene?
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 25, 2014 9:03 am

ciao gigi la moto è veramente uno spettacolo va fluida di motore risponde subito e non singhiozza come la mia..come ciclistica la sento bella precisa molto scorrevole e soprattutto più leggera..ieri ho fatto la targa nuova perchè la sua si era spezzata
FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Img_2010
poi mi sono andatto a fare un giro e tutto ad un tratto non entrava più la seconda e la prima...la 3,4,5 andavano tranquillamente.ho smontato la frizione per vedere che succedeva e mi rimane il selettore sulla punta della stella delle marce..ho chiamato anche frigerio ma non mi ha saputo dare spiegazioni...se giravo la ruota e mettevo le marce a volte si prendeva più di una marcia..poi ho chiuso tutto l'ho rimessa in piedi e sembra che entrino tutte di nuovo.ora ho fatto qualche giro di prova e per l'85%delle cambiate va tutto normale..ho notato che se per esempio dalla quarta scalo tutte fino alla prima senza lasciare la frizione si blocca. selo faccio ad una ad una non fa niente...chi sa che è successo..
FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Img-2010
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 25, 2014 9:38 am

gio togli gli ammennicoli vari e fai ruotare il desmo mentre giri la ruota e vedi se è duro o si punta , il prob mi sa che è li da come mi hai fatto capire
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
gigivor

gigivor


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.01.13

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 26, 2014 9:50 am

qui a torino c'è un amico con un sme 530...
la moto e molto fresca di motore...
sta' di fatto che anche lei ha problemi con il cambio...
fa' piu o meno come la tua...
il meccanico non riesce a capire dove sta il problema...
la moto sembra andare bene per lunghi tratti...
poi di colpo iniziano a non entrare le marce...
il cambio è stato smontato parecchie volte...
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 04, 2014 12:49 pm

io penso di aver risolto il problema..era unrasamento del motorino di avviamento che si è rotto ed è andato a finire nel cambio e lo faceva bloccare.ho lavato il tutto,richiuso e ora speriamo che duri: -)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FINAL EDITION .......work in progress   FINAL EDITION .......work in progress - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINAL EDITION .......work in progress
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Work in progress
» Final edition 530 n°55
» Final edition 503 n°55

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: la mia motard-
Vai verso: