SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+5
Bubba/7
NIK611
giovanni
morgan.55
CIOSKY #212
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 1:59 pm

Il problema delle TM è che vanno veramente fortissimo,anche il 450 non va come i vari CRF, RMZ ecc.ecc. ma molto molto + forte quindio già il 530 diventa parecchio impegnativo il 660 invece risulta ingestibile o meglio non sei tu a portare in giro la moto ma è la moto che porta in giro te Laughing
Morgan dammi il TM che ti dò la MTB Laughing
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 2:07 pm

eh, ma io con le mtb son già messo bene!!!FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Olimpi10

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Hot_la10
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 2:09 pm

Si ma la mia è + bellina Laughing
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 2:11 pm

ora però sull'olimpia ho messo cerchi leggeri con razze rade piatte mavic con mozzi dal pieno e dischi big e movimento centrale forato Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 2:12 pm

si, ma così mi rimangono sia il tm che le mtb Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 2:15 pm

ogni giorno quando vai a lavoro usane una diversa allora lol!
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 3:24 pm

morgan.55 ha scritto:
si, ma così mi rimangono sia il tm che le mtb Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ultima offerta,il TM per la tuta Vor Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 7:13 pm

CIOSKY #212 ha scritto:
Alekite ha scritto:
CIOSKY #212 ha scritto:
NIK611 ha scritto:
a prescindere dal fatto che se porto casa un'altra moto divento single e senza tetto...o il 660 o niente!!!lo sai che mi piacciono le grosse!!


Io il 660 l'ho guidato quest'anno a Pomposa......... dai retta serve solo per fare le gare di accelerazione Wink
hai provato quella del ragazzo toscano che adesso si è comprato un crf Question

Si proprio quella e purtroppo mi ha deluso,è un pò come guidare un toro imbizzarrito è troppo troppo potente,in rettilineo non riesci s tirare le marce perchè si impenna anche in quarta e in curva passi + tempo a dosare il gas per non esagerare che a pensare a guidare,io era affascinato tantissimo da quella moto ma non fà per noi comuni mortali,la sopra ci devono salire i piloti veri Laughing a quel ragazzo gli feci provare la mia e girava molto meglio che col suo TM il che è tutto dire.....

il fatto è che per me il gusto che ti da una moto non si misura con il cronometro...
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 8:13 pm

Quoto Nik,tempi a parte ogni moto regala sensazioni diverse è per quel che mi riguarda meglio avere una moto che quando scendo in garage e la vedo ci godo e che quando la guido mi emoziona che una moto che mi fa girare qualche secondo più veloce e che non mi trasmette nulla a guidarla e a vederla.
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 10:21 pm

Bubba/7 ha scritto:
Quoto Nik,tempi a parte ogni moto regala sensazioni diverse è per quel che mi riguarda meglio avere una moto che quando scendo in garage e la vedo ci godo e che quando la guido mi emoziona che una moto che mi fa girare qualche secondo più veloce e che non mi trasmette nulla a guidarla e a vederla.

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 2:08 pm

NIK611 ha scritto:
CIOSKY #212 ha scritto:
Alekite ha scritto:
CIOSKY #212 ha scritto:
NIK611 ha scritto:
a prescindere dal fatto che se porto casa un'altra moto divento single e senza tetto...o il 660 o niente!!!lo sai che mi piacciono le grosse!!


Io il 660 l'ho guidato quest'anno a Pomposa......... dai retta serve solo per fare le gare di accelerazione Wink
hai provato quella del ragazzo toscano che adesso si è comprato un crf Question

Si proprio quella e purtroppo mi ha deluso,è un pò come guidare un toro imbizzarrito è troppo troppo potente,in rettilineo non riesci s tirare le marce perchè si impenna anche in quarta e in curva passi + tempo a dosare il gas per non esagerare che a pensare a guidare,io era affascinato tantissimo da quella moto ma non fà per noi comuni mortali,la sopra ci devono salire i piloti veri Laughing a quel ragazzo gli feci provare la mia e girava molto meglio che col suo TM il che è tutto dire.....

il fatto è che per me il gusto che ti da una moto non si misura con il cronometro...

Non è una questione di cronometro è che guidi teso fai fatica e non ti diverti perchè capisci subito che se dai una manciatina in + di gas voli in terra Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 5:13 pm

Però somo d'accordo anch'io con NIK e Bubba, mi dà gusto scendere in garage e vederle, e quando ho voglia....via due calci e si va con quella del caso.
Tanto è un dato di fatto, non sarò mai un pilota, nè di motard, nè di minimoto o cross o chissàcchè, quindi tanto vale averle e fare un giro dove si vuole quando si riesce, e quando si è su avere il piacere di guidare qualcosa di carattere...
Non a caso la mia moto abituale è un M900 con ancora il telaio prima serie, CHE GUSTO
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 6:34 pm

Capisco perfettamente Dani quello che vuoi dire,per esempio un mio amico con cui vado a girare in pista ha una cr 125 del 2003 e un rmz250 del 2010,la 125 che dire è veccia scquola ed è fantastica"anche se a me le honda col telaio in allu non mi dicono gran chè"mentre la rmz è un vero giocattolo si guida benissimo non ti affatica assolutamente è intuitiva e ti permette di sbagliare moltissimo,ma non mi emoziona,invece quando salgo sulla mia è una goduria continua,ti aiuta moltissimo perchè di che marcia sei basta ruotare il gas e ti porta via di curva in un baleno,anche se giri lento una curva a ridosso di un salto no problem basta sgasare un pò di più,e poi l'adrenalina che ti dà tutta la coppia e i cv che hai sotto è da sballo,giustamente di esausta e quando inizi a sentire la stanchezza conviene fermarsi perchè la bestia nera non perdona,però a me tutto questo mi manda in delirio........ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 9:13 am

Più che il paragone 125 2t vs 250 4t devi pensare 250 4t vs 250 2t se non addirittura 500 2t Wink
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 1:44 pm

500 2t sarebbe una figata stratosferica ma per guidarla ci vogliono i superpoteri,o vai sempre sotto coppia e allora la puoi lasciare li dove è oppure credo che dopo 1 giro di pista sei bello che cotto a puntino Smile ,il bello delle cilindrate grosse 4t è che hanno una gran coppia ma distribuita bene su tutta l'erogazione per questo te lo"godi" di più mentre su un 2t o ti alleni come una bestia oppure meglio un 250 2t,per il paragone bè....il 125 chi è che non l'ha avuto e l'ha amato e non si pùò certo paragonarlo al 250 4t più coppia più linearità perciò migliore in tutto ma sono 2 cose opposte,io personalmente il 4t lo intendo come cilindrata grossa se dovessi prendere una moto più piccola della mia sicuramente un 2t Wink
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 23, 2013 5:27 pm

Bubba/7 ha scritto:
il bello delle cilindrate grosse 4t è che hanno una gran coppia ma distribuita bene su tutta l'erogazione per questo te lo"godi"

Bubba io ho avuto anche l'Husqvarna 570 R ti assicuro che il discorso che hai fatto tu vale per tutte le grosse mono tranne il TM 660 chi lo ha provato prima di me me l'ha sempre descritta come una moto troppo potente che ti impedisce di esprimerti e dare il gas liberamente come vorresti "anche in rettilineo" ed io come tutti voi ho sempre pensato che esagerassero....... poi l'ho provata e mi sono dovuto ricredere avevano ragione loro l'erogazione del 660 è molto repentina e violenta sino alla terza non spalanchi il gas neanche nel dritto se la vuoi far scorrere "in rettilineo" devi cambiare sotto coppia a Pomposa mi si alzava l'anteriore di potenza anche in quarta,non sò voi ma per me questo non è divertimento se devo avere una moto così mi va benissimo perchè comunque è una figata ma deve essere una seconda moto come il CR 500 ganzo sì ma sempre come seconda moto altrimenti dopo un pò ti disinnamori.
PS: io il giorno che l'ho provata mi sono divertito parecchio però mi sono reso conto che se fosse stata la mia moto e avessi dovuto girare sempre con quella il divertimento sarebbe durato poco Laughing se un giorno avrete la fortuna di provarne una e spero che vi capiti perchè comunque ne vale la pena allora e solo allora capirete Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 4:47 pm

CIOSKY #212 ha scritto:
Bubba/7 ha scritto:
il bello delle cilindrate grosse 4t è che hanno una gran coppia ma distribuita bene su tutta l'erogazione per questo te lo"godi"


PS: io il giorno che l'ho provata mi sono divertito parecchio però mi sono reso conto che se fosse stata la mia moto e avessi dovuto girare sempre con quella il divertimento sarebbe durato poco Laughing se un giorno avrete la fortuna di provarne una e spero che vi capiti perchè comunque ne vale la pena allora e solo allora capirete Laughing
Sarebbe davvero una bella esperienza Twisted Evil e comunque per essere obbiettivi il troppo stroppia "sincereamente oltre i 600cc deve essere molto impegnativa"ma da come dici tu è una roba davvero ingestibile e allora concordo,la tengo come 2° o 3° moto e ogni tanto me la porto in pista tanto per farmi violentare bene bene Twisted Evil ,alla fine diventa un piccolo sfizio personale possedere una moto fuori dai canoni, alla fine quà dentro siamo tutti possessori di moto fuori dagli schemi odierni,il mondo delle gare e tutto il parco moto è orientato su una maggior guidabilità,leggerezza e minor potenza per agevolare il pilota a non stressarsi e affaticarsi nella guida.......... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 10:31 pm

di bubba

Con me Dani sfondi una porta aperta....è troppo bella la TM,non c'è storia le italiane hanno tutto un'altro fascino FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Herzio quando ero più givane sbavavo per il 125 del 95/96 quello rosa con le scritte gialle e le forcelle tradizionali...mamma se ci ripenso........... FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 HerzFIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 HerzFIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Herz


ma lassa perde....
ce l'ho avuta.....

tanto mutur...
bei freni....
telaio di merda....

non girava ma neanche.....


ti quoto su cio' che pensi dei 4t!

il 660 tm , come tutti i tm è solo motore , non è per niente equilibrata e ti stressa a lungo andare....ma sicuramente è di un godereccio!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 15, 2013 8:46 pm

Giusto!!!! io di TM ho provato il 125 del 2001 e mi ricordo che aveva un motore da paura"se lo tenevi bello arzillo" e ti dò ragine in pieno per la ciclistica...una panca è più morbida,però sono delle moto mooooolto belle.
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 15, 2013 9:18 pm

tutte le moto sono moooolto belle ,le tm son anche affascinanti......

potessi avere un box abbastanza grande comprerei tutte le moto del pianeta....mi piaccion tutte!

a cercarne una brutta....si '....!

 una brutta c'era ....

il mio primo motorino....

un certo motron 50......

a ripensarci sembravo "mimmo dei palazzi!"


FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 <a href=FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Vecchi10" />
foto presa da goggle il mio era molto piu' tauro....avevo anche le fiamme sul fianchetto
si rompeva molto di piu' del mio 525 e soffriva di qualsiasi problema su qualsiasi componente.
(motore minarelli a parte)

non c'era un pezzo che non fosse o difettoso mal progettato......
il convento ai tempi passava quello.....

ora voglio vedere i vostri di ex catrami......non fatemi fare figure
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 15, 2013 9:25 pm

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 <a href=FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Dscn0510" />

tm carenato barbie in action
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 15, 2013 10:04 pm

hahahahaha!!!ce l'avevo pure io il motron gto....il mio comunque era più vecchio rosso e bianco,se trovo una foto la posto,peccato per la barbi un pò sfocata
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 10:03 am

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 <a href=FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Dscn0511" />


il fotografo aveva il parkinson....

beccato una chicca
https://www.youtube.com/watch?v=ZZVDf6D8TMM&feature=player_detailpage
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 10:07 pm

grande,
e mimmo dei palazzi!!
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 10:53 pm

marcohp ha scritto:
tutte le moto sono moooolto belle ,le tm son anche affascinanti......

potessi avere un box abbastanza grande comprerei tutte le moto del pianeta....mi piaccion tutte!

a cercarne una brutta....si '....!

 una brutta c'era ....

il mio primo motorino....

un certo motron 50......

a ripensarci sembravo "mimmo dei palazzi!"


FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 <a href=FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Vecchi10" />
foto presa da goggle il mio era molto piu' tauro....avevo anche le fiamme sul fianchetto
si rompeva molto di piu' del mio 525 e soffriva di qualsiasi problema su qualsiasi componente.
(motore minarelli a parte)

non c'era un pezzo che non fosse o difettoso mal progettato......
il convento ai tempi passava quello.....

ora voglio vedere i vostri di ex catrami......non fatemi fare figure
era il tarocco brutto del Malaguti fifty!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!   FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: motard special-
Vai verso: