SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Si riparte!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+4
giovanni
NIK611
lamb
Bubba/7
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 10:06 pm

Bhè che vi devo dire.....cominciamo quest'avventura Very Happy spero non dispiaccia di avere uno coi tasselli nel salotto delle ruote liscie.... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 10:09 pm

Bubba/7 ha scritto:
Bhè che vi devo dire.....cominciamo quest'avventura Very Happy spero non dispiaccia di avere uno coi tasselli nel salotto delle ruote liscie.... lol! lol! lol!
te le tagliamo col cutter ...... ciao marco e benvenuto lol!
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 10:20 pm

ehila Bubba ben ritrovato!!!n
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 10:32 pm

Ciao bubba!
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 10:35 pm

No!!!!! col cutter no!!!! siete cattivi perchè sono solo piccolo e NERO......HAHAHAHA!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 10:39 pm

dai metti qualche foto della tassellata molesta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 10:47 pm

Ancora no Nik..l'ho detto a Lamberto,domani chiamo il Gini per portargli la bimba,sono in pieno"work in progres" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 10:49 pm

Allora va bene cosi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 1:28 pm

Bubba ti ci vuole anche un motard,pensaci Cool
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 1:37 pm

CIOSKY #212 ha scritto:
Bubba ti ci vuole anche un motard,pensaci Cool
Quoto il buon Daniele Wink tieni il tassello per l'inverno e la slick per l'estate Cool Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 4:45 pm

Per quello non ci son problemi ho tutto il necessario per la trasformazione,cerchi,impianto frenante,forcelle e mono.....hihihihihi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 5:12 pm

Il brutto è che qui in toscana non ci sono piste per il motard"o almeno io non ne conosco"quelle poche che c'erano o sono chiuse o fanno girare solamente fra settimana e sinceramente prendere e andare tutte le volte o a viterbo o fuori regione è un pò un sacrificio,senza contare che ho la pista da cross "santa barbara dove a volte ci corrono gli internazionali"a 20 minuti da dove abito,comunque mi impegno a presentarmi per il prossimo raduno cosi provo le brezza del motard.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 5:16 pm

ti metti d'accordo con MR. B 212 CIOSKY così fate il viaggio assieme e alla prima pistata tutti assieme a Pomposa cerchi di non mancare afro
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 5:21 pm

Bubba ma al Mugellino non fanno girare? e comunque a marzo ti voglio a Pomposa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 7:59 pm

Al mugello quando ho chiamato a inizio 2012 mi hanno detto che facevano girare solo il mercoledi e nemmeno tutte le settimane perchè siccome è una pista per l'italiano minimoto loro hanno la precedenza e comunque la pista è uno sputo"piccina piccina"..........a marzo sarò presente cosi avrete qualcuno da schernire HAHAHAHAHA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 8:05 pm

Bubba/7 ha scritto:
a marzo sarò presente cosi avrete qualcuno da schernire HAHAHAHAHA Very Happy
dicono tutti così............. quelli che vanno forte e poi stanno lì a farti mangiare la polvere Cool
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 8:11 pm

No no...Ale non ho mai messo il culo su una motard,non sò neppure da che parte rifarmi come impostazione di guida,io sono uno dei 2 estremi moto da strada e moto da cross......il resto per me è oscuro anche se come disciplina è affascinante Cool
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 9:45 am

Bubba/7 ha scritto:
No no...Ale non ho mai messo il culo su una motard,non sò neppure da che parte rifarmi come impostazione di guida,io sono uno dei 2 estremi moto da strada e moto da cross......il resto per me è oscuro anche se come disciplina è affascinante Cool
... se provi poi butti via le tassellate... garantito cheers
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 12:44 pm

UN MOTIVO IN PIU PER PROVARE!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 12:47 pm

no no, non le butta via, ne sono certo!!!!
semplicemente prende anche le slick.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 2:15 pm

Vai Bubba!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 4:52 pm

Morgan la sa lunga...è come se mi conoscesse bene bene bene!!! Smile la moto da cross è stata èd è il mio primo e più grande amore,la stradale è arrivata dopo la botta e il motivo perchè ho smesso col cross Sad ,ma adesso che ho ricominciato mi sembra di esser tornato ragazzino anche se sto tempo non permette di girare"palle a parte"comunque il motard è una disciplina che mi affascina molto,è l'anello mancante tra la stradale e il cross e mi ha sempre incuriosito molto,peccato come dicevo che da queste parti non ci siano impianti per la pratica Evil or Very Mad e non vedo l'ora di fare questo raduno a marzo,primo:perchè cosi ci conosciamo dal vivo cheers secondo:assaggerò per la prima volta l'asfalto con una motard cheers
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 6:24 pm

qmi son perso qualcosa? perchè si parla di marzo? qualcosa si muove? .... tenetemi infomato cheers


PS: nik viene con la tec io ed ale con le 503 se non siamo a posto con i rimotaggi
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 7:30 pm

ahaha dai dai domani vado a prendere le Brembo della 999 x fermare il 605 cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 8:14 pm

è però Cool ....ma sono assiali o radiali Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si riparte!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte!!!!!!!!!!   Si riparte!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si riparte!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: mi presento-
Vai verso: