SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 HUSQVARNA NOX

Andare in basso 
+4
Alekite
NIK611
Bubba/7
CIOSKY #212
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 6:35 pm


P.s. c'era il monogomma che usavi le golden Question

Yes!
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 8:00 pm

Raga una domanda da vero gnurant,ho tutto il kit per trsformare la moto in motard ma le gomme sono un bel dilemma,sul cerchio anteriore ho una dunlop come quella della nox postata da Daniele è una gomma valida Question nelle foto di gare inizzi 2000 e anni a seguire ho visto che era molto usata.....mentre per il posteriore ne dovrei prendere una"visto che ho solo una rain"cosa mi consigliate Question e un'altra cosa ci sono molte differenze con quelle da pista per le moto stradali,sparate a zero.........
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 8:21 pm

all'epoca si usavano parecchio le rain all'anteriore, adesso per provare a fare un'uscita per di più a marzo credo proprio che possa andare benissimo Wink
io ci ho ho corso tutta l'estate 2011 sul 503, pure a Precenicco con 40° affraid Laughing
le slick delle moto da velocità hanno una carcassa più rigida, ma per quello che ne facciamo noi possono andare bene uguale, certo che se uno se le deve comprare vale la pena che cerchi gomme da motard Wink
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 11:15 pm

La gara di Daniele vi posso assicurare che è stata un continuo sorpasso e traverso,
é stato costante tutta la gara sempre concentrato e con il pensiero fisso di andarsi a prendere 2° gradino del podio, se non addirittura il 1°.
Proprio una domenica pomeriggio adrenalinica, e lui prima di andar su in gara 2 che non sapeva che gomma montare davanti fino a 10' prima della gara.
Bravo Daniele, non posso che rifarti ancora i complimenti a distanza di un anno e mezzo!!!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 11:17 pm

Preciso che secondo me lui ha capito il vero senso del motard......
Auto....carrello.....moto( non di ultima generazione)...... qualche attrezzo e voglia di sfogarsi in pista
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 6:27 am

morgan.55 ha scritto:
Preciso che secondo me lui ha capito il vero senso del motard......
Auto....carrello.....moto( non di ultima generazione)...... qualche attrezzo e voglia di sfogarsi in pista
Guarda che ha venduto la VOR e si è tenuto l'RR afro
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 1:23 pm

morgan.55 ha scritto:
La gara di Daniele vi posso assicurare che è stata un continuo sorpasso e traverso,
é stato costante tutta la gara sempre concentrato e con il pensiero fisso di andarsi a prendere 2° gradino del podio, se non addirittura il 1°.
Proprio una domenica pomeriggio adrenalinica, e lui prima di andar su in gara 2 che non sapeva che gomma montare davanti fino a 10' prima della gara.
Bravo Daniele, non posso che rifarti ancora i complimenti a distanza di un anno e mezzo!!!

Grazie Morgan!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 5:18 pm

Inserite le fotto della RR con il vestito nuovo nella sezione La mia Motard Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2013 8:34 pm

eh ma infatti ale, quella gara l'aveva fatta con il vacchio 2004 What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 6:24 pm

Grazie Ale per i consigli cheers
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 10:34 pm

bubba se vuoi gomme usate ma buone per qualche uscita a prezzi modesti ho qualcosa in garage...
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 06, 2013 10:36 pm

Il NIK è modesto come i prezzi Laughing ne avrà qualche bancale Cool Laughing
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 1:56 pm

NIK611 ha scritto:
bubba se vuoi gomme usate ma buone per qualche uscita a prezzi modesti ho qualcosa in garage...

Se hai medie le voglio anche io Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 5:57 pm

Grazie Nik mi farebbero molto comodo,fammi sapere ke gomme e quanto vuoi cheers comunque mi basterebbe una posteriore quella anteriore ce l'ho ed è buona,magari se ho un pò di tempo posto 2 foto e ve la faccio vedere.
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 7:35 pm

Bubba/7 ha scritto:
,magari se ho un pò di tempo posto 2 foto e ve la faccio vedere.

Posta vogliamo vedere lol!
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 12:58 pm

la nox ha chiuso l'epopea vera del motard...

all'esordio della nox vdb volle strafare per portarla subito al podio e si ruppe malamente un braccio .....

ma la prima manche l'ha vinta.

gli anni 2000 furono i piu' belli c'era veramente la moto compromesso. motoroni grossi tanta coppia .tante derapate senza senso.....

adesso costa quasi come la velocita' e le moto diventeranno sempre piu' stradali perchè qualcuno (per necessita') ha inventato lo sky.

ma vada via il cul


sarebbe bello rivedere i monomarca husky , dove conta il pilota , non i soldi che ha in tasca.

ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: HUSQVARNA NOX   HUSQVARNA NOX - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HUSQVARNA NOX
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HUSQVARNA RR NEW GRAPHIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: motard special-
Vai verso: