SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MANUALE FOR DUMMIES

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
d.dre




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.13

MANUALE FOR DUMMIES Empty
MessaggioTitolo: MANUALE FOR DUMMIES   MANUALE FOR DUMMIES Icon_minitimeMar Gen 21, 2014 1:10 pm

Gente nera, ne abbiamo parlato decinaia di volte, e poi puntualmente ci siamo sempre persi nei meandri delle chiacchiere....

che ne dite di iniziare a farla come si deve una bella guida per la revisione dei nostri amati motorelli?
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

MANUALE FOR DUMMIES Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALE FOR DUMMIES   MANUALE FOR DUMMIES Icon_minitimeMar Gen 21, 2014 4:31 pm

c'hai ragione dre, ma credo che sia un po più difficile di come possa sembrare Rolling Eyes
io per il momento sto cercando di estrapolare quelle cose che saltano fuori nelle varie discussioni, dividendo gli argomenti in nuove discussioni in "tecnica" e dando loro un titolo decente in modo che anche a distanza di tempo si riesca a trovare col tastino "cerca"....
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

MANUALE FOR DUMMIES Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALE FOR DUMMIES   MANUALE FOR DUMMIES Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 8:42 pm

ma no che non è difficile ale ....

basta andare dai frigerio e far aprire il motore...tu non sai come ti stupisci quando vedi che dentro ci son 4 mezzi e mezzo...

non penso che sia impossibile dare un paio di ricette per la revisione Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MANUALE FOR DUMMIES Empty
MessaggioTitolo: Re: MANUALE FOR DUMMIES   MANUALE FOR DUMMIES Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MANUALE FOR DUMMIES
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» manuale KTM sm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: TECNICA-
Vai verso: