SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vendo kit supermoto per ktm

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

vendo kit supermoto per ktm  Empty
MessaggioTitolo: vendo kit supermoto per ktm    vendo kit supermoto per ktm  Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 5:36 pm

vendo kit supermoto per ktm dovrebbe andare bene su tutti i modelli, io l'ho montato sul 07 con distanziali " artigianali " ma solo dietro. canale post 5.5 andrebbe campanato disassato ..... quello si prima aveva il 2011 cuscinetti a modo...
se siete interessati mando foto e spiego.....

cerchi morad spain completi ( i migliori in assoluto dite quel che volete) ri -raggiati con una piccola sbeccatura sistemata il disco è un 310 ma ha i nottolini che ballan un pochino corona e disco dietro a posto

imp frenante beringer 6 pist. fantastica facilissima da modulare con la pompa radiale husaberg
pastiglie buone appena cambiato l'olio.

parafanghino arancio

mi rode il culo perchè ero convinto che il ktm potesse gia' andare di suo ma.....meglio la vor!

600 poco trattabili
a meno mi rode l'ho appena comprato....

Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

vendo kit supermoto per ktm  Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo kit supermoto per ktm    vendo kit supermoto per ktm  Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 6:03 pm

dimenticavo mi avanzano una coppia di pastiglie pista beringer 4 pist
35 euri
Torna in alto Andare in basso
 
vendo kit supermoto per ktm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO TUTA VOR "VENDUTA"
» VENDO PINZA RADIALE
» VENDO tutti i ricambi
» vendo 530 sme 2002
» vendo motore ktm 525 07

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: mercatino-
Vai verso: