SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sostituzione cuscinetti mozzo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 11:00 am

ciao ragazzi.. ieri  ho montato le gomme da trial di morgan e mi sono accorto di avere i cuscinetti dei mozzi bloccati.. come li posso estrarre?all'anteriore porta un seger come al posteriore.tolto.ho letto che alcuni usano dei tasselli per cemento armato ma dubito di trovarne una da 20!lo fanno tirare e poi colpiscono dalla parte opposta.sostituzione cuscinetti mozzo 2u60bgh
ho letto di un altro che faceva una fessura nel cuscinetto facendo uscire le sfere, poi batteva l'altro cuscinetto infine rimetteva le sfere e spingeva...sostituzione cuscinetti mozzo Dscn0623
ma mi sembra troppo da macellaio...posso scaldarlo con una fiamma il mozzo o rischio di squagliare qualcosa?facendo cosi ho pensato poi metto un cacciavite lungo e spingo
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 11:44 am

usa un cacciavitone lungo e robusto , lo infili dalla parte opposta del cuscinetto datogliere , con un po di manualita trovi il dente tra il distanziale che si trova tra i cuscinetti e dopo aver scaldato con phon da carrozziere gli dai qualche colpetto .
se fai ben e nn scaldi il cuscinetto ti esce da solo
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 5:48 pm

scolta zio lamb....
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 6:40 pm

ho fatto come ha detto il buon lamberto e alla fine sono usciti..uno solo non voleva uscire e gli ho saldato un dado sopra e l'ho cacciato..che ve ne pare ora?a me sembra un elefante..è più alta davanti. ho dovuto fare pure un rialzo abusivo del cavalletto se no cadeva Razz
sostituzione cuscinetti mozzo Img_2010sostituzione cuscinetti mozzo Img_2011sostituzione cuscinetti mozzo Img_2012sostituzione cuscinetti mozzo Img_2013
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 6:48 pm

sostituzione cuscinetti mozzo Img_2010
proprio KATTIVA ed anti polizei totale
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 10:47 pm

roba da MAD MAX!!!!ATOMICA! mi piace questa cattiveria......alla fine che gomme sono?
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 9:44 am

sono le dunlop trailmax.. non ho avuto modo di provarla bene perchè era tardi ieri sera comunque lo sterzo è più duro e devo fare più forza per farla curvare... è come se la ruota volesse rimanere diritta, se ne avrò la possibilità mi piacerebbe provare le matzler karoo 3
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 10:02 am

mi sembra di conoscerle quelle gomme......
mi sembra la moto di Bud Spencer in "Altrimenti ci arrabbiamo"
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 11:45 am

se davanti è diventata troppo alta puoi sempre sfilare le forcelle, però poi la sensazione di pesantezza all'anteriore aumenterà... provala e facci sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeSab Nov 02, 2013 9:25 am

morgan.55 ha scritto:
.
mi sembra la moto di Bud Spencer in "Altrimenti ci arrabbiamo"
infatti morgan!!ci assomiglia tanto Smile
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeSab Nov 02, 2013 9:26 am

Alekite ha scritto:
se davanti è diventata troppo alta puoi sempre sfilare le forcelle, però poi la sensazione di pesantezza all'anteriore aumenterà... provala e facci sapere Wink
ale ieri l'ho provata meglio e non è male... si guida bene nello sterrato. anche in piedi con lo sterzo alto non faccio fatica Smile tutto sommato ora mi piace .. certo non è un cross però tiene abbastanza
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeSab Nov 02, 2013 9:39 am

dipende sempre da cosa uno vuol farci, se ti basta divertirti va benissimissimo così Smile se invece cerchi i tempi su giro è meglio cambiare moto Laughing
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeSab Nov 02, 2013 10:14 am

Alekite ha scritto:
dipende sempre da cosa uno vuol farci, se ti basta divertirti va benissimissimo così Smile se invece cerchi i tempi su giro è meglio cambiare moto Laughing
infatti meglio una cbr 600 rr Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeSab Nov 02, 2013 10:27 am

ma quanto costano quelle gommone li?
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitimeSab Nov 02, 2013 11:10 am

nuove stanno sui cento io invece le ho pagate meno della meta Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sostituzione cuscinetti mozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione cuscinetti mozzo   sostituzione cuscinetti mozzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sostituzione cuscinetti mozzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: TECNICA-
Vai verso: