SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mi presento............a traslocatori!!!!!

Andare in basso 
+3
lamb
Alekite
marcohp (culone)
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 12:22 pm

cosa devo fare per correre dietro una vor prima di correre con lei.........dannati

se volete conoscermi meglio leggetevi la presentazione su voritalia ......ekkekakkio!

accorpate i 2 forum , dispiace per il voritalia.

comunque umilmente chiedo di esser dei vostri.........
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 12:43 pm

Ciao Marco e benvenuto Very Happy
Adesso raccontaci qualcosa di più di te, che quì siamo in pochi ci conosciamo tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 1:13 pm

ciao a tutti ,
son appassionato come voi. sto' correndo virtualmente e non solo a cercar un vor su misura.....
sti' voristi non sta fermi una attimo!

ho un 525 exc anche versione motard ma in quest'ultima non mi da' soddisfazioni.
ho provato un vor e son rimasto contento....

abito in valle d'aosta e per me la pratica del motard risulta difficile....

qualche volta vado in pellegrinaggio a castelletto ma non riesco ad avere una continuita' .
ho scoperto a salmour un pistino simpatico, mi da' l'idea che assomigli a una pista motard. oramai castelletto sembra monza!

se vi interessa provare un ritorno alle origini in chiave invernale del motard vi consiglio cio' che ho scoperto l'anno scorso.

https://www.youtube.com/watch?v=6li5OhX6Zjs

qui senza bisogno di avere 10000 eurodi stronzate sulla moto ti diverti tanto!

un saluto di cuore a chi ha amato il motard degli anni 2000 e lo reputa il vero motard ! ciao
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 2:29 pm

marcohp ha scritto:
cosa devo fare per correre dietro una vor prima di correre con lei.........dannati

se volete conoscermi meglio leggetevi la presentazione su voritalia ......ekkekakkio!

accorpate i 2 forum , dispiace per il voritalia.

comunque umilmente chiedo di esser dei vostri.........
bene bene e benvenuto e metti foto del tuo canc ....eeehm vor volevo dire !
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 2:46 pm

te lo do' io il cancello!!!! ah ah ah

non so' come si mette la foto preferirei mettere la mia futura vor!
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 4:10 pm

bellissima la pista inneveta...
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 4:16 pm

col culo che ho da quest'anno forse non la faranno piu'.....

Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 4:24 pm

gulp..
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 4:28 pm

anzi come si fa' a metter le foto?
vai sul pulsante "hosting di una immagine", scegli il file sul tuo pc e dai inviare, aspetti un attimo e copi il link centrale sulla seconda finestra, e lo incolli all'interno del messaggio Wink
se hai problemi siam quì
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 11:57 am

benvenutoooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 2:23 pm

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 7:11 pm

non ci riesco....credo che non mi converta il formato in 800* ....perchè su faccia da libro è cosi' semplice e in tutti i forum bisogna esser bill gates....
Torna in alto Andare in basso
d.dre




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeMar Ott 22, 2013 7:27 am

guarda QUA'
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 5:12 pm

le foto le metto di qua e le cancello di la'? boh io le rimetto

mi presento............a traslocatori!!!!! Img_4310

mi presento............a traslocatori!!!!! Img_4410

mi presento............a traslocatori!!!!! Img_4311

mi presento............a traslocatori!!!!! Img_4312

mi presento............a traslocatori!!!!! 0j1_2810

mi presento............a traslocatori!!!!! Superm10

mi presento............a traslocatori!!!!! Nuova_10

son dei vostri?
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 11:36 pm

Certo, se non sono matti non li vogliamo....
Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 5:42 am

Marco, per vedere le foto nel messaggio non copiare la terza riga ma la seconda Wink

Certo che sei dei nostri, ma credo tu sia più amico di HONDARAZZO, se esiste ancora ultramotard Laughing

marcohp ha scritto:
ho un 525 exc anche versione motard ma in quest'ultima non mi da' soddisfazioni.
ho provato un vor e son rimasto contento....
cosa ha l'arancione che non ti soddisfa Question
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 11:28 am

ciao alekite

su ultra motard ho provato a iscrivermi ma non mi fanno accedere ....non so' perchè...se avete contatti e potete chiedere...va bè mi basta voritalia......siete bravissimi

del ktm exc , trasformato alla belle meglio in motard non mi piace l'erogazione del motore e il pds

è fantastica in enduro , l'erogazione è studiata per quello ed è sublime.
ma il motore del motard deve esser brutale tanto le slik tengono!

il pds a salire in mulatiera va benissimo dato che scalcia un po' aiuta sui gradoni ....ma in pista non osavo derapare perchè quando si staccava dall'aderenza non lo sentivi piu'.

premetto che per farla breve ho chiuso tutti i registri dell'idraulica.....lo so' non va' bene ...ma per un uscita all'anno è la coglionata minore che posso inventarmi!

sicuramente i ktm fatti per il motad son bellissimi....ma vedo che per far le cose bene e annichilire i saputelli in pista ci van moto un po' piu' dedicate....

dalle tue parti ci ho lasciato il cuore...conobbi una veneta dalle fattezze simili al tuo avatar....
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 11:48 am

Marco mi stai già simpatico Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 12:29 pm

in sto' forum siam tutti veraci e rustici!
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 12:40 pm

DOVEVI VENIRE IN fRIULI CHE SONO ANCORA MEGLIO!!!!le venete se la tirano troppo!!!!qua da me bestemmiano ma sono piu alla mano!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 12:52 pm

NIK... che la Giada bestemmiasse mi mancava Laughing
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 12:53 pm

https://www.youtube.com/watch?v=PIM09lUyycQ
w la mona!

grande nik!!!!!!
dovreste conoscere le valdostane...poi vediam chi se la tira di piu'!

dai un giorno facciam un raduno in veneto cosi' ci pigliam na' bella scimmia di reciotto ...poi gas! vedrai i tempi sul giro altro che i telai del gini!

anzi facciam un incontro enogastromomico ....io porto uno stambecco velo squarto al volo e facciam na' grigliatina

Smile
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 1:02 pm

grande skardy SmileSmileSmile
per mangiare e bere, quello in pista non manca mai e forse c'è anche qualche foto in giro Laughing


Ultima modifica di Alekite il Ven Nov 01, 2013 1:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 1:03 pm

in che piste girate in veneto? siete anche garisti?
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 1:05 pm

in veneto di circuiti è rimasta solo la pista azzurra a Jesolo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento............a traslocatori!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento............a traslocatori!!!!!   mi presento............a traslocatori!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento............a traslocatori!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: mi presento-
Vai verso: