SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 strani pensieri

Andare in basso 
+2
lamb
giovanni
6 partecipanti
AutoreMessaggio
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

strani pensieri  Empty
MessaggioTitolo: strani pensieri    strani pensieri  Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 9:17 am

ciao ragazzi.. visto che ho chiuso l'assicurazione non posso girare in strada col vor e visto che intorno casa ho un sacco di terra ho detto perchè non farsi un giro?ho provato ma è stato deludente.. al minimo tocco dell'acceleratore si gira.. cosi avevo pensato di mettere dei cerchi cross come BISS ma purtroppo costano un pò ho rinunciato... girando su internet ho visto che si vendono le gomme cross proprio per i cerchi da motard.. che malattia !!! Razz su subito c'è qualcuno che li vende anche... voi che ne pensate? può funzionare?a breve mi arriverà anche il pignone da 13... ovvio è che ho la moto tarata per andare in strada e non sarà mai come un cross ma così per divertirsi un pò come vi pare?
strani pensieri  Bikepics1079225fullcg4
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

strani pensieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: strani pensieri    strani pensieri  Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 6:46 pm

...... prova con un po' di bicarbonato e qualche supposta , vedi se funziona , facci saper !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

strani pensieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: strani pensieri    strani pensieri  Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 9:24 pm

da vedere sembra un giocattolo....ma alla fine che ti frega...almeno ti diverti!
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

strani pensieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: strani pensieri    strani pensieri  Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 8:52 am

secondo me davanti ti basterebbe mettere una rain, che magari riesci a recuperare più facilmente a prezzo Wink
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 04.07.13
Età : 57
Località : Piacenza

strani pensieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: strani pensieri    strani pensieri  Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 2:30 pm

a me non dispiace per niente, giusto per andare
Torna in alto Andare in basso
marcohp (culone)

marcohp (culone)


Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.10.13

strani pensieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: strani pensieri    strani pensieri  Icon_minitimeDom Nov 03, 2013 8:07 pm

strani pensieri  <a href=strani pensieri  Grassa10" />


tipo cosiì.....???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





strani pensieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: strani pensieri    strani pensieri  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
strani pensieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: TECNICA-
Vai verso: