SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 modifica riser manubrio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

modifica riser manubrio Empty
MessaggioTitolo: modifica riser manubrio   modifica riser manubrio Icon_minitimeSab Ott 12, 2013 12:33 pm

ciao ragazzi.. parlando con lamberto mi è venuta voglia di alzare il manubrio e cercando su internet ho trovato questa guida... carina!!ne hanno creato di tipi diversi Smile
http://www.enduristianonimi.it/pagine/tecnica/manutenzione/risers.html
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

modifica riser manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica riser manubrio   modifica riser manubrio Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 10:15 am

Vista la semplicità di costruire dei rialzi per le nostre piastre, ti consiglio di fare un po di prove con delle rondelle fino a trovare la giusta altezza e poi ti fai il pezzo finale Wink
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

modifica riser manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica riser manubrio   modifica riser manubrio Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 11:23 am

tu a quanto lo tieni alto?il mio è da 26 e poi ho preso due pezzi di alluminio da tre centimetri ma ancora non li ho forati..
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

modifica riser manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica riser manubrio   modifica riser manubrio Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 12:31 pm

adesso lo tengo alzato 20mm e tieni conto che il manubrio ha una piega medio-bassa, con un piega alta non ce ne sarebbe neppure bisogno!
comunque in passato l'ho alzato parecchio 50mm e l'ho tenuto pure a zero, in base a come erano preparate le forcelle ho cambiato spesso l'altezza Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





modifica riser manubrio Empty
MessaggioTitolo: Re: modifica riser manubrio   modifica riser manubrio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
modifica riser manubrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ha il manubrio largo ma l'anima è nera.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: TECNICA-
Vai verso: