SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 freestyle motard

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

freestyle motard Empty
MessaggioTitolo: freestyle motard   freestyle motard Icon_minitimeLun Set 23, 2013 6:42 am

freestyle motard Ktm_x_10
freestyle motard Ferma_10
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

freestyle motard Empty
MessaggioTitolo: Re: freestyle motard   freestyle motard Icon_minitimeLun Set 23, 2013 10:24 am

c'è un ragazzo che gira spesso a precenicco con un crf che ha montato le leve come in foto! La frizione (in alto) la usa solo per partire e poi non tocca più la leva, ed il freno posteriore lo usa con la mano sinistra...
onestamente se mi tolgono l'uso della frizione e del freno col piede mi sentirei perduto...
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.01.13

freestyle motard Empty
MessaggioTitolo: Re: freestyle motard   freestyle motard Icon_minitimeMar Set 24, 2013 8:40 am

ciao Ale...nn so' se hai notato la doppia pinza del freno di questo ktm
questo tipo di soluzione nn si usa x la pista ma semplicemente x nn cappottare mentre si impenna...
ultimamente con alcuni amici ci stiamo allenando a tentare di fare qualche numeretto...
ieri tanto x dirne una ho cappottato...
fortunatamente andavo pianissimo cosi sono riuscito tramite le mie lunghe gambe ad adaggiare la moto x terra senza che si rovinasse piu di tanto...
so' che dovrei usare il freno post ma nn riesco a coordinarmi..

Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

freestyle motard Empty
MessaggioTitolo: Re: freestyle motard   freestyle motard Icon_minitimeMar Set 24, 2013 9:04 am

io monterei questa che fa allo scopo :


POMPA RADIALE DI FRENO POSTERIORE 12.7 ultra-leggero: 74g
Questo pompa radiale oscillante è integralmente montato su giunti sferici di qualità aeronautica Codice di riferimento: MC12.7 x 22 Peso senza giunto: 74g Diametro del pistone: 12.7 mm. Corsa del pistone : 20 mm. Tipo di filettatura dei collegamenti (alimentazione ed uscita identici M10x1). Diametro degli alesaggi di giunto: 6 mm (possibilità in opzione di giunti a sfera). Aste dei giunti: M6x0.8 (maschi).

Questa pompa radiale è anche stata concepita per essere montato in serie con un’altra pompa radiale (ad esempio : pompa radiale pollice)

freestyle motard Ridime16
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

freestyle motard Empty
MessaggioTitolo: Re: freestyle motard   freestyle motard Icon_minitimeMar Set 24, 2013 10:36 am

gigivor ha scritto:
ciao Ale...nn so' se hai notato la doppia pinza del freno di questo ktm
questo tipo di soluzione nn si usa x la pista ma semplicemente x nn cappottare mentre si impenna...
Lo so, ci sono pure impianti con 3 pinze per fare freestyle Wink
volevo solo portare il mio contributo aggiungendo una cosa che avevo visto in pista di recente Wink
Torna in alto Andare in basso
gigivor

gigivor


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.01.13

freestyle motard Empty
MessaggioTitolo: Re: freestyle motard   freestyle motard Icon_minitimeMar Set 24, 2013 7:21 pm

ho frainteso io Ale...
comunque sapevo delle due pinze sullo stesso disco...
ma della terza non ne ero a conoscenza...





Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





freestyle motard Empty
MessaggioTitolo: Re: freestyle motard   freestyle motard Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
freestyle motard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  MOTARD 1989
» SCAMBIO DISCHI VOR MOTARD (CHUISO)
» Cerchi motard (VENDUTI in zona Nik)
» Cerco pompa freno motard

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: TECNICA-
Vai verso: