SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 scarico fasullo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

scarico fasullo Empty
MessaggioTitolo: scarico fasullo   scarico fasullo Icon_minitimeMer Set 18, 2013 8:10 am

Ciao ragazzi..ieri sera ho aperto il mio scarico e ho scoperto che non c'è nemmeno l'ombra della lana roccia!!!.la canna forata è avvolta con un giro di una specie di zanzariera.mah???! non penso sia mai stato aperto perché aveva i rivetti di acciaio.secondo voi è normale? ora vorrei farlo diventare a tubo diritto togliendo quella specie di db killer che ha..che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

scarico fasullo Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico fasullo   scarico fasullo Icon_minitimeMer Set 18, 2013 8:28 am

la "zanzariera" è normale Very Happy
io al posto della lana mettevo la "paglietta da cucina" come hanno fatto loro http://www.enduristianonimi.it/pagine/tecnica/manutenzione/scarico.htm

per il discorso di aprirlo non so quanto ti convenga, nel senso che dopo farà un bel bordello e andare per strada così vuol dire solo attirare troppe attenzioni....
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

scarico fasullo Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico fasullo   scarico fasullo Icon_minitimeGio Set 19, 2013 5:58 pm

ragazzi eccovi le foto.. scusate il ritardo ma un fulmine mi ha bruciato la presa del telefono e solo oggi me l'hanno riparata..che dite i due tubi di uscita li metto uno dentro l'altro oppure li scolla, li saldo e li metto diritti?
scarico fasullo Img_2012

scarico fasullo Img_2013
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

scarico fasullo Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico fasullo   scarico fasullo Icon_minitimeVen Set 20, 2013 7:09 am

..... metti tutto dritto gio..
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

scarico fasullo Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico fasullo   scarico fasullo Icon_minitimeVen Set 20, 2013 11:37 am

alla fine ho provato ma non ci stavano i tubi uno nell'altro per cui li ho tagliati e messo tutto diritto ... ho messo la lana vetro e ho provato senza il fondello.. fa un rumore a di poco eccitante Smile però anche tutta chiusa non è male
scarico fasullo Img_2014
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

scarico fasullo Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico fasullo   scarico fasullo Icon_minitimeVen Set 20, 2013 4:31 pm

giovanni ha scritto:
alla fine ho provato ma non ci stavano i tubi uno nell'altro per cui li ho tagliati e messo tutto diritto ... ho messo la lana vetro e ho provato senza il fondello.. fa un rumore a di poco eccitante :)però anche tutta chiusa non è male
scarico fasullo Img_2014
ok , ma fora un po anche il pezzo terminale ........
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Contenuto sponsorizzato





scarico fasullo Empty
MessaggioTitolo: Re: scarico fasullo   scarico fasullo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scarico fasullo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Doppio Scarico
» ecco uno scarico giusto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: TECNICA-
Vai verso: