SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 NUOVE METZELER

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeDom Ago 04, 2013 2:59 pm

Come tutti sapete non giro molto in pista,stamani ero a Pomposa "solo mattino" montavo all'anteriore un Dunlop 950 "da velocità" del 2009 ma in ottime condizioni che ho sotto da un pò e al posteriore la nuona Metzeler K1 morale della favola pensavo che il GPT prendesse male i tempi, anche senza allenamento da subito 1.03 basso di passo e con picco di 1.02.9 fatto segnare per 2 volte non ho girato molto visto il caldo pazzesco avrò fatto 35/40 giri la gomma lavora come un Dunlop e tiene da paura per quello che riguarda l'usura è contenuta quindi....... montatele che con 145 euro + spedizioni le prendete.
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeDom Ago 04, 2013 6:01 pm

avevo letto di queste gomme....ma meritano si?e all'anteriore?quante mescole hanno?
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeDom Ago 04, 2013 6:32 pm

Le mescole sono KX "morbida" K1 "media" K2 "dura" la K2 è da evitare perchè troppo dura la K1 è una spettacolo io non giravo così tranquillo su questi tempi dal 2011,è da paragonare tranquillamente a Dunlop,poi non sò se fino in fondo andrà bene ma da quello che ho sentito sembra proprio di si,l'anteriore io non l'ho provato ma un ragazzo su Bikeandfurious diceva benissimo di Metzeler e lui le aveva anche davanti,io appena ho bisogno di un anteriore lo provo
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeDom Ago 04, 2013 6:48 pm

come prezzi sai come sono?perche se si risparmia abbastanza varrebbe la pena provarle....
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeDom Ago 04, 2013 6:54 pm

260 il treno "145 post.115 ant." + spedizione,secondo me sono bestiali io facevo 1.03 con una facilità disarmante dai retta almeno il posteriore provalo e prendi il K1
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeLun Ago 05, 2013 5:52 am

le ha su anche Claudio (KTM con tuta giallo fluo che NIK conosce)... ieri a Jesolo ha segnato 55.9 e a Precenicco la domenica prima 57.... quelle nuove vanno da dio, l'unico problema è che quando le giri non vanno più come prima... ma visto il costo e che le mie sono finite, probabilmente le proverò anch'io Wink
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeLun Ago 05, 2013 12:26 pm

Alekite ha scritto:
le ha su anche Claudio (KTM con tuta giallo fluo che NIK conosce)... ieri a Jesolo ha segnato 55.9 e a Precenicco la domenica prima 57.... quelle nuove vanno da dio, l'unico problema è che quando le giri non vanno più come prima... ma visto il costo e che le mie sono finite, probabilmente le proverò anch'io Wink

Girandole perdono molto? perchè io le volevo girare subito per consumarle in modo omogeneo
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeLun Ago 05, 2013 6:27 pm

Claudio ha quelle gomme li?buono a sapersi...
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeLun Ago 05, 2013 7:29 pm

CIOSKY #212 ha scritto:
Alekite ha scritto:
le ha su anche Claudio (KTM con tuta giallo fluo che NIK conosce)... ieri a Jesolo ha segnato 55.9 e a Precenicco la domenica prima 57.... quelle nuove vanno da dio, l'unico problema è che quando le giri non vanno più come prima... ma visto il costo e che le mie sono finite, probabilmente le proverò anch'io Wink

Girandole perdono molto? perchè io le volevo girare subito per consumarle in modo omogeneo
Questo è quello che dicono! Sto ragazzo sul KTM le ha già girate, ma non si è accorto di nessuna differenza...
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeLun Ago 05, 2013 7:43 pm

ce' un rivenditore che ha l'esclusiva tipo dunlop o si trovano facilmente?direttamente sul sito metzlere?
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeLun Ago 05, 2013 8:21 pm

Te le può dare chiunque, il problema è solo il prezzo! I grossisti le vendono alle officine a 234€+iva+smaltimento e guadagno officina arrivi tranquillamente a 300.... I team invece fingendo di utilizzarle loro risparmiano l'iva... Claudio ha speso 220€ di un treno, adesso vedo se me ne procura uno anche a me, poi ti dico come va Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeLun Ago 05, 2013 9:41 pm

Alekite ha scritto:
Te le può dare chiunque, il problema è solo il prezzo! I grossisti le vendono alle officine a 234€+iva+smaltimento e guadagno officina arrivi tranquillamente a 300.... I team invece fingendo di utilizzarle loro risparmiano l'iva... Claudio ha speso 220€ di un treno, adesso vedo se me ne procura uno anche a me, poi ti dico come va Wink

bene bene!
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeMar Ago 06, 2013 12:27 pm

Alekite ha scritto:

Sto ragazzo sul KTM le ha già girate, ma non si è accorto di nessuna differenza...

Bene questo è quello che mi interessa,Nik se vuoi Gianno Borgiotti di Offlimitsupermoto le ha io il posteriore l'ho pagato 165 compreso di spese di spedizione e contrassegno,mi raccomando prendi la K1 perchè le K2 sono troppo dure
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeMar Ago 06, 2013 1:19 pm

Lo posso contattare direttamente da bikenfurious?
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeMar Ago 06, 2013 2:51 pm

NIK611 ha scritto:
Lo posso contattare direttamente da bikenfurious?

346 8093672 parli direttamente con lui

Questo è il link del sito nella sezione offshop trovi anche le gomme
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeMar Ago 06, 2013 3:21 pm

NIK... ma che cacchio te ne fai? Hai il garage pieno di gomme e usi la moto 2 volte l'anno.....
Torna in alto Andare in basso
CIOSKY #212

CIOSKY #212


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 50
Località : Arezzo "Bibbiena"

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeMar Ago 06, 2013 3:34 pm

Alekite ha scritto:
NIK... ma che cacchio te ne fai? Hai il garage pieno di gomme e usi la moto 2 volte l'anno.....

Uahahahahahahah!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeMar Ago 06, 2013 3:54 pm

Alekite ha scritto:
NIK... ma che cacchio te ne fai? Hai il garage pieno di gomme e usi la moto 2 volte l'anno.....

dalle parti sue si è combattuto molto durante la guerra............... i vecchi mettevan tutto da parte ..........si riempivan le madie
e tutto cio che poteva servire ... in futuro  ( qui metto lo smiles di bikeandfurios .... quello solito .... ba'vaffanculo)

ps : nik sistemati prima la carburazione e la forca

per la carb obdvr 6 tacca getto max 168 e la forcella qui :

NUOVE METZELER Img_2422
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeMar Ago 06, 2013 9:02 pm

ale io guardo avanti al prossimo anno!ho un treno di dunlop ancora da montare e messo bene!

lamb appena arrivano le ferie mi organizzo!!!
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeGio Ago 08, 2013 5:57 am

Se a qualcuno può interessare metto un buon link per acquistare gomme trovato dai furiosi
http://www.pneusgiovo.com/
125/80 R420 417 170/55 -17 523-950 DUNLOP SLICK KR EURO 312
12/60 R420 16/63-17 MICHELIN PILOT SLICK SM EURO 297
125/80 R420 165/55-17 RACETEC SM EURO 212
prezzi riferito alla coppia a cui vanno aggiunte le spese di spedizione se non si ritirano a mano a Bologna, e spedizione dopo il 26 agosto perché adesso vanno in ferie...
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeGio Ago 08, 2013 6:01 am

Brao ale brao....
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeSab Ago 10, 2013 6:29 am

Ieri ho parlato con un ragazzo del team FRT (che sono tester metzeler), che mi dice che le KX sono quelle da gara e cioè che loro ci fanno qualifiche gara1 gara2 e poi le gomme sono finite... le K1 sono un ottimo compromesso tenuta/durata! Però quest'anno devono uscire delle mescole nuove, ma le stanno ancora provando! Da quello che ho capito io in pratica michelin sapeva già in anticipo che quest'anno ci sarebbe stata la gomma libera, e già dalla prima gara aveva delle nuove gomme da testare, metzeler invece si è presa indietro e stanno ancora facendo varie prove...
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeSab Ago 10, 2013 3:21 pm

metzeler fornisce anche il team assomotor nel mondiale mi pare....
Torna in alto Andare in basso
martin83




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.01.13

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 4:14 pm

Io è da un po che ve l avevo detto...io mi sn trovato da dio....K1 ant K2 post......ho fatto 3-4 uscite e anche dal punto di vista della durata mi sembrano buone....
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitimeDom Ago 18, 2013 4:35 pm

martin83 ha scritto:
Io è da un po che ve l avevo detto...io mi sn trovato da dio....K1 ant K2 post......ho fatto 3-4 uscite e anche dal punto di vista della durata mi sembrano buone....
si, ma tu vai per terra ad ogni uscita, permettici che eravamo un po scettici Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NUOVE METZELER Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE METZELER   NUOVE METZELER Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVE METZELER
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: TECNICA-
Vai verso: