SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 elettroventola pc

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

elettroventola pc  Empty
MessaggioTitolo: elettroventola pc    elettroventola pc  Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 11:57 am

ecco come ho messa una ventola da pc sulla griglia radiatore 503
elettroventola pc  Img_0810
elettroventola pc  Img_2211
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

elettroventola pc  Empty
MessaggioTitolo: Re: elettroventola pc    elettroventola pc  Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 1:00 pm

che col caldo di questi giorni mi sembra proprio una buona idea Cool
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 15.01.13

elettroventola pc  Empty
MessaggioTitolo: Re: elettroventola pc    elettroventola pc  Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 2:26 pm

e bravo a lamberto!!! sai non mi ero accorto della sezione tecnica nel forum Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

elettroventola pc  Empty
MessaggioTitolo: Re: elettroventola pc    elettroventola pc  Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 3:28 pm

giovanni ha scritto:
e bravo a lamberto!!! sai non mi ero accorto della sezione tecnica nel forum Embarassed
semplicemente perché prima non c'era Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

elettroventola pc  Empty
MessaggioTitolo: Re: elettroventola pc    elettroventola pc  Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 6:32 pm

Ottima soluzione lamb....
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

elettroventola pc  Empty
MessaggioTitolo: Re: elettroventola pc    elettroventola pc  Icon_minitimeGio Lug 04, 2013 2:29 pm

giovanni ha scritto:
e bravo a lamberto!!! sai non mi ero accorto della sezione tecnica nel forum Embarassed
non ti eri accorto perchè nn c'era , l'amministratore alessandro lha creata e spostato i messaggi
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
P503>530




Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.02.13

elettroventola pc  Empty
MessaggioTitolo: Re: elettroventola pc    elettroventola pc  Icon_minitimeGio Set 05, 2013 12:27 pm

una volta ci ho provato ma ho notato che in effetti riscaldava + di prima non da fermo ma andando credo che avevo scelto una ventola poko veloce e di minor diametro.... si mi sa e non avevo scavato il deflettore sarebbe da riprovare
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

elettroventola pc  Empty
MessaggioTitolo: Re: elettroventola pc    elettroventola pc  Icon_minitimeGio Set 05, 2013 12:31 pm

P503>530 ha scritto:
una volta ci ho provato ma ho notato che in effetti riscaldava + di prima non da fermo ma andando credo che avevo scelto una ventola poko veloce e di minor diametro.... si mi sa e non avevo scavato il deflettore sarebbe da riprovare
io ho usato una ventola antec da 3000 giri ....... diciamo che aiuta a calmare i bollenti spiriti ma non a raffreddare efficacemente , magari una'altra a dx inizia a funzionare
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Contenuto sponsorizzato





elettroventola pc  Empty
MessaggioTitolo: Re: elettroventola pc    elettroventola pc  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
elettroventola pc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: TECNICA-
Vai verso: