SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ACCI... AO'!!

Andare in basso 
+3
lamb
Alekite
dre
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dre




Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.01.13

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 6:48 am

Ma che m'avete bannato?


volete che venda anche la vorrina? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 6:52 am

Certo, sai che il friulano compra sempre Laughing
Scherzi a parte, credo che il capo ogni tanto prema bottoni a caso Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 7:14 am

Alekite ha scritto:
Certo, sai che il friulano compra sempre Laughing
Scherzi a parte, credo che il capo ogni tanto prema bottoni a caso Twisted Evil

... ho combinato qualcosa ........ chiedo scusa a tutti , se a qualcuno non funziona qualcosa ditemelo Mad
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
dre




Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.01.13

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 7:45 am

Very Happy

ma no scherzo... lo so partecipo veramente pochissimo....ma leggo sempre eh Wink

quindi ho ricevuto una mail in cui mi si comunicava lo stato di inattività dell'account... mica è una bugia ci sta Laughing


...il fatto è che siete tutti malatoni e ormai nemmeno riesco più a starvi dietro.....le vostre bellissime moto ultraleccate.....e non posso fare a meno di pensare alla mia ultranormale zeroaccessoriata....e pure abbandonatella poverina......e mi prende lo sconforto e faccio il logout.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 8:21 am

dre ha scritto:
Very Happy

ma no scherzo... lo so partecipo veramente pochissimo....ma leggo sempre eh Wink

quindi ho ricevuto una mail in cui mi si comunicava lo stato di inattività dell'account... mica è una bugia ci sta Laughing


...il fatto è che siete tutti malatoni e ormai nemmeno riesco più a starvi dietro.....le vostre bellissime moto ultraleccate.....e non posso fare a meno di pensare alla mia ultranormale zeroaccessoriata....e pure abbandonatella poverina......e mi prende lo sconforto e faccio il logout.... What a Face
dre dai , nn farti prender dallo sconforto , io tra poco saro' col monopattino se continua cosi , ma sempre tra voi cheers
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 9:09 am

DRE, la mail è arrivata anche a me Rolling Eyes cerdo sia colpa del "soramanego" Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
d.dre




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.13

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 9:33 am

AZZ nemmeno mi faceva più entrare... ho dovuto ri-registrarmi..... mi volete proprio cacciare oh che pensate che sono diventato Hondista?
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 10:34 am

d.dre ha scritto:
AZZ nemmeno mi faceva più entrare... ho dovuto ri-registrarmi..... mi volete proprio cacciare oh che pensate che sono diventato Hondista?

no no dre tutto regolare , riprova col vecchio account
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 11:45 am

Dre sei sempre dei nostri!!!pero promettimi che non compri japp!!!!!!!!!se no ti tolgo anche il cabernet!!!
Torna in alto Andare in basso
d.dre




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.13

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 11:57 am

No ti prego questa sarebbe una crudeltà da parte tua, è veramente un nettare per gente che se ne intende e non roba da finti assaggiatori!

comunque il problema non si pone, se proprio dovessi comprare qualcosa di diverso dal nero andrei sicuramente sull'azzurro Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 3:05 pm

Ottima scelta.......anche a me piace puffetta.....
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 4:26 pm

d.dre ha scritto:
No ti prego questa sarebbe una crudeltà da parte tua, è veramente un nettare per gente che se ne intende e non roba da finti assaggiatori!

comunque il problema non si pone, se proprio dovessi comprare qualcosa di diverso dal nero andrei sicuramente sull'azzurro Wink
pure a me è arrivata una mail che mi dava non più attivo sul forum,poi tutto ok.....comunque su Dre si può star tranquilli,se compra una giap o una arancio mangio un gatto col pelo.....jocolor
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 9:14 pm

Bubba/7 ha scritto:
d.dre ha scritto:
No ti prego questa sarebbe una crudeltà da parte tua, è veramente un nettare per gente che se ne intende e non roba da finti assaggiatori!

comunque il problema non si pone, se proprio dovessi comprare qualcosa di diverso dal nero andrei sicuramente sull'azzurro Wink


pure a me è arrivata una mail che mi dava non più attivo sul forum,poi tutto ok.....comunque su Dre si può star tranquilli,se compra una giap o una arancio mangio un gatto col pelo.....jocolor

bubba se non sei di Vicenza non puoi mangiare gatti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 12, 2013 9:28 pm

a Vicenza non mangiano gatti, nei menù c'è solo il coniglio con la coda:lol:
Torna in alto Andare in basso
d.dre




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.13

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 7:30 am

Bubba/7 ha scritto:
Citazione :
se compra una giap o una arancio mangio un gatto col pelo.....jocolor

vai tranquillo digli al gatto che non corre il benchè minimo rischio Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 9:26 pm

chi ha mangiato gatto mi dice che sa quasi di coniglio si...
Torna in alto Andare in basso
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 6:13 pm

Confermo! la mi povera nonna in tempo di guerra me lo raccontava che quando passava un gatto vicino spesso si trovava sulla tavola per cena Laughing
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 6:16 pm

Bubba/7 ha scritto:
Confermo! la mi povera nonna in tempo di guerra me lo raccontava che quando passava un gatto vicino spesso si trovava sulla tavola per cena Laughing

e poi i cinesi ...... serpenti ed altro Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 6:19 pm

Beh si mio padre e mio zIo li hanno mangiati...tempi di miseria nel dopoguerra....pero io lo asseggerei con un bel bicchiere di rosso....una buona grappa dopo e via....
Torna in alto Andare in basso
d.dre




Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 12.06.13

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 8:56 am

Ribadisco: A C C I.... A O'
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 6:05 pm

giusto per stare in tema.....ieri ho mangiato rane!fantastiche!!!con il merlot ci stanno benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 6:08 pm

NIK611 ha scritto:
giusto per stare in tema.....ieri ho mangiato rane!fantastiche!!!con il merlot ci stanno benissimo!!
coscie di rane fritte? ... ottime
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Bubba/7

Bubba/7


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 46
Località : Certaldo (FI)

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 4:07 pm

NIK611 ha scritto:
giusto per stare in tema.....ieri ho mangiato rane!fantastiche!!!con il merlot ci stanno benissimo!!
Bone.......
Torna in alto Andare in basso
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMar Giu 25, 2013 11:05 pm

nooo le rane proprio ni, forse vado meglio a pensare ad un gatto.....
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 8:30 pm

lamb ha scritto:
NIK611 ha scritto:
giusto per stare in tema.....ieri ho mangiato rane!fantastiche!!!con il merlot ci stanno benissimo!!
coscie di rane  fritte? ... ottime

esatto lamb!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ACCI...  AO'!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCI... AO'!!   ACCI...  AO'!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ACCI... AO'!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: chiacchiere-
Vai verso: