SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MITSUBA evo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

MITSUBA evo  Empty
MessaggioTitolo: MITSUBA evo    MITSUBA evo  Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 10:02 am

ecco una evo mitsuba sm12 by handmade : capito morgan?
MITSUBA evo  Img_2417
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Ceres

Ceres


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 46
Località : Cairate (VA)

MITSUBA evo  Empty
MessaggioTitolo: Re: MITSUBA evo    MITSUBA evo  Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 10:17 am

ooohhhh.... ma che sballoooo.... ottima idea capo.. Smile ma hai preso un altro piattello portacarboncini..? sono attaccati in parallelo o in serie..?
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

MITSUBA evo  Empty
MessaggioTitolo: Re: MITSUBA evo    MITSUBA evo  Icon_minitimeDom Giu 09, 2013 10:31 am

Ceres ha scritto:
ooohhhh.... ma che sballoooo.... ottima idea capo.. Smile ma hai preso un altro piattello portacarboncini..? sono attaccati in parallelo o in serie..?
visto che lo statore è a 4 poli mi è venuta l'idea , il portaspazzole ori è a 90 gradi ed avendo 2 motorini a spasso (uno ci ho preso l'intercooler)
ho tagliato i due portaspazzole : la sequenza è + -+- , da calcolo fati dovrebbe passare da 450 w a 650 w con aumento di coppia del 75 %

ps : a chi interessa la mod prendete un portaspazzole sm 13 o cbr honda , oppure per chi nn vuole sbattersi ktm 690 sm 13 9 denti rotazione sx diam 11,7
davide i due poli in parallelo!
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
Contenuto sponsorizzato





MITSUBA evo  Empty
MessaggioTitolo: Re: MITSUBA evo    MITSUBA evo  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MITSUBA evo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: chiacchiere-
Vai verso: