SALOTTOMOTARD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALOTTOMOTARD

VOR Amarcord
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Curiosita peso...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
martin83




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.01.13

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 6:04 pm

Ieri a pomposa ho pesato il 530....126kg con 7 litri di benzina...per cui direi considerando 0,83 di p.s sui 6 kg... Un ragazzo a fianco ha pesato il suo crf del 2006... e con circa 4 litri di benza ha fatto segnare 113 kg.... direi che si bazzica attorno ai 10 kg di differenza.... che sia dovuto anche a guesto la tanto rinomata agilità delle honda e delle jap in generale?
Cmq ieri gran bella gionata...e caduta nel finale....ma sn sceso ancora con un best 1.06.5.... so che vuole dire essere fermi.... ma nelle ultime 3 uscite ho tirato giu quasi 3 secondi....
per la cronaca ieri c era Martelli che corre nell italiano con il KTM.....impressionante girava in....58.8.....e cmq sempre sotto il minuto...che manico....
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 6:19 pm

[i... ho pesato anche io qualche giorno fa' dopo le ultime evo , 106 kg
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 8:26 pm

la mia lo scorso inverno era a 122 con mezzo serbatoio....a breve la ri-peso...comunque magari io girare a Pomposa cosi.... confused confused
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 11:16 pm

Il martin ci da dentro, mica bau bau micio micio Cool
Dai che alla prossima a Pomposa ci si becca Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 10:25 am

sara un annetto che non giro a Pomposa...ogni volta che ci vado torno demoralizzato..... Suspect
Torna in alto Andare in basso
martin83




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.01.13

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 11:01 am

Calma..io ho fatto 3 uscite...e tt li...sicuramente da un altra parte faccio cacca Smile infatti il prox week end o castelletto...o Ottobiano... cmq per la cronaca sono caduto ...e ho piegato qualcosa..devo ancora controllare....pero non mi risparmio mai Smile e ho avuto pure qualche problema alla moto....penso sporco nel carbu.....perché ad un tratto a più di meta gas si ingolfava....rimedio rapido ho soffiato dentro il tubo benzina e ho risolto....
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 11:15 am

ve beh la caduta ci sta....ho9 gia capito che quando ci troviamo a pomposa mi butto sulle birre cosi ho la scusa per dire che vado piano!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 2:23 pm

Ma come si fa a capire quando si gira a Otto? il calendario del sito non è che sia molto chiaro Rolling Eyes
NiK non demoralizzarti, il Martini ha sempre un Hondista dietro che gli spiega tutti i trucchi del mestiere, mica come noi che andiamo a tentativi Laughing
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 5:18 pm

NIK611 ha scritto:
ve beh la caduta ci sta....ho9 gia capito che quando ci troviamo a pomposa mi butto sulle birre cosi ho la scusa per dire che vado piano!!!!!

...... intendi la barista bionda? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
morgan.55

morgan.55


Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 20.01.13

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 5:17 am

io l'anno scorso a pomposa ho pesato il 503 senza fari, ma con blocchetti elettrici montati e cavalletto laterale ed ero a 113kg, ed un mio amico con un crf '02 era a 112.
126 mi sembran tanti per un 530, sei sicuro? non è che avevi messo per l'occasione le gomme massicce? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 8:07 am

ecco cosa mi frega nella guida.....il peso del cavalletto!!!!!!!!!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 9:13 am

NIK611 ha scritto:
ecco cosa mi frega nella guida.....il peso del cavalletto!!!!!!!!!! affraid affraid
ma adesso che l'hai tolto scenderai sotto il muro del minuto in tutte le piste che conosciamo Cool
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 10:45 am

Stai attento che adesso a precenicco potrei girare come Medizza...
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 10:58 am

NIK611 ha scritto:
Stai attento che adesso a precenicco potrei girare come Medizza...

non ti scordare la chiave bloccasterzo!!!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 11:17 am

Vado veloce perche tengo lo sterzo bloccato e non sbando
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 11:27 am

Very Happy Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 6:02 pm

lo soi che sei solo invidioso perche lo vorresti anche tu lamb bom
Torna in alto Andare in basso
lamb
Admin
lamb


Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 63

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 6:37 pm

NIK611 ha scritto:
lo soi che sei solo invidioso perche lo vorresti anche tu lamb bom
io l'ho messo nei ricambi inutili, ma se come dici tu funziona lo monto jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://salottomotard.forumitaliano.com
martin83




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.01.13

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 7:08 pm

Allora ci provo anche io Very Happy .
Morgan la moto l ho pesata 2 volte...nn ci credevo...pensavo qualcosa meno.... per le gomme nn so...ora controllo..... cheers
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 7:48 pm

NIK611 ha scritto:
Stai attento che adesso a precenicco potrei girare come Medizza...
Medizza gira con i miei stessi tempi....... di quando lo sterrato è chiuso Embarassed Crying or Very sad Mad
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 10:19 pm

tranquillo Ale....ci buttiamo sul bere drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Alekite

Alekite


Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 14.01.13
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 3:02 pm

NIK611 ha scritto:
tranquillo Ale....ci buttiamo sul bere drunken drunken
Ok, fatta Laughing drunken
insomma io per bere una cosa assieme a te devo per forza aspettare il 23 giugno Question scratch geek
Torna in alto Andare in basso
NIK611
Admin
NIK611


Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 45

Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 7:34 pm

eh a precenicco si gira il 23....sabato questo alle cave ma io ho la moto da finire e comunque fanno problemi di decibel...ce' niente prima?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Curiosita peso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosita peso...   Curiosita peso... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Curiosita peso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALOTTOMOTARD :: chiacchiere-
Vai verso: